se hai qualche dubbio, basta che tu faccia partire una RUU e tutto viene riportato sotto garanzia al 100%...ma io prima ti consiglio di provare a cambiare rom...
Visualizzazione stampabile
se hai qualche dubbio, basta che tu faccia partire una RUU e tutto viene riportato sotto garanzia al 100%...ma io prima ti consiglio di provare a cambiare rom...
...ho trovato un immagine su web è sotto bootloader la voce recovery non ci deve essere...ora mi chiedo come diavolo faccio a farla sparire :)
ripeto....utilizza una RUU!!
..purtroppo con la rom originale non è cambiato niente.... in più mi è rimasto il problema della recovery al bootloader...qualche consiglio per eliminarla definitivamente per portarlo in assistenza...ho ancora in tre android su skate
prova a seguire questa guida ;)
[HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
ho installato la cyanogen RC2 ...ma non è cambiato niente ...il touchscreen impazzisce lo stesso...il Desire funziona solo con il caricabatterie collegato...sto seriamente pensando di comprare una batteria nuova...e se anche così non risolvo ...lo mando in assistenza... :'(
ho provato con un'altra batteria e si comporta uguale...lo mando in assistenza....a questo punto ho la certezza che sia un problema hardware!!!
by by telefonino!!!!