Visualizzazione stampabile
-
Infatti non trovo opzioni in merito ai tempi di download!
Per caso qualcuno di voi sa se facendo quel trucchetto con la mail di libero di inoltro automatico su gmail comunque su libero mi lascia la posta ricevuta? Oppure inoltra su gmail ma cancella su libero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Infatti io ci accedo tramite widget dell'applicazione posta. E da lì si può impostare la frequenza. Non uso mail l'app gmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fraciccio
Infatti non trovo opzioni in merito ai tempi di download!
Per caso qualcuno di voi sa se facendo quel trucchetto con la mail di libero di inoltro automatico su gmail comunque su libero mi lascia la posta ricevuta? Oppure inoltra su gmail ma cancella su libero?
Mi sa che puoi sceglierlo tu...ma è meglio che si cancelli altrimenti ti trovi con la casella piena... per il problema delle notifiche invece devi controllare di aver attivato l'imap dall'account di gmail...dal pc altrimenti le notifiche push non funzionano.
-
Quote:
samuello
Mi sa che puoi sceglierlo tu...ma è meglio che si cancelli altrimenti ti trovi con la casella piena... per il problema delle notifiche invece devi controllare di aver attivato l'imap dall'account di gmail...dal pc altrimenti le notifiche push non funzionano.
Le notifiche sono ok adesso.
Per il discorso posta account @libero vediamo se riesco a settare l'applicazione posta del desire, con iPhone ho avuto qualche difficoltà tempo fa....
-
Quote:
Fraciccio
Le notifiche sono ok adesso.
Per il discorso posta account @libero vediamo se riesco a settare l'applicazione posta del desire, con iPhone ho avuto qualche difficoltà tempo fa....
Libero blocca l'accesso pop/imap a chi non ha una connessione infostrada...l'unica solozione è il fw automatico da libero verso un'altra mail..
-
E mi sa di si, però tra le opzioni di libero non trovo inoltro automatico :(
-
Quote:
Fraciccio
E mi sa di si, però tra le opzioni di libero non trovo inoltro automatico :(
Su pc anni fa usavo freepops...forse esiste un equivalente android, comunque ti conviene usare gmail che è anni luce avanti. Metti una risposta automatica e dici a tutti che hai cambiato email e hai risolto..