Visualizzazione stampabile
-
Desire posseduto
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum..
anche io sono un possessore dell'HTC Desire preso ad agosto '10, e da poco mi capita (per adesso siamo a 4 o_O) che da spento si accenda da solo...anche dopo ore, ieri sera l'ho spento verso le 23 e stamattina alle 7 si è acceso da solo.
A qualcun'altro è successo lo stesso problema?
Grazie
-
Allora non sono il solo!
Stamattina è successo anche a me per la prima volta:o:o
Fosse qualche controllo in background? Caso strano anche il mio stamattina s'e sveglaito alle 7 circa.......
Io ho rom originale solo con root!
-
figata sta cosa! roftl non è che per caso avevate impostata una sveglia alle 7? Sicuri che fosse spento spento e non ibernato?
-
Spento era spento sono sicuro e niente sveglie attive... o_O
Io tutto originale, installato niente
-
hai installato gli aggiornamenti OTA?
-
non credo siano gli ota, quantomeno nel mio caso visto che stamattina è stata la prima volta e l'ultimo ota sarà di qlc mese fà! ;)
-
con gli aggiornamenti sono a posto...
boh roftl speriamo non lo faccia più :cool:
-
Io pagherei per avere il telefono che alle 7 si accende da solo!! In ogni caso non può essere colpa delle sveglie perché se il Desire è spento non si accende per farla suonare come i Nokia!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
in effetti è motlo strana come cosa, per assurdo avrei potuto capire se si accendeva lasciandolo in carica tutta la notte per eccesso di tensione, ma così da solo..... boh o_Oo_O
-
infatti...l'unica cosa che mi viene da pensare è che anche da spento abbia qualcosa in esecuzione in background tipo blackberry (se non togli la batteria, non sono realmente spenti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emafeda8
infatti...l'unica cosa che mi viene da pensare è che anche da spento abbia qualcosa in esecuzione in background tipo blackberry (se non togli la batteria, non sono realmente spenti)
Mhh..da quanto ne so sono proprio spenti morti!!
-
Ho letto di questa cosa anche in forum stranieri.
E sapete qual'è l'ipotesi che fanno? Che l'ultimo aggiornamento del Desire abbia "sostituito" lo spegnimento con l'Ibernazione (stile DesireHD).
Ma a me pare poco credibile.
Comunque stanotte farò un test, se è vero dovrei poter riprodurre il comportamento.
-
Quote:
LoZeno
Ho letto di questa cosa anche in forum stranieri.
E sapete qual'è l'ipotesi che fanno? Che l'ultimo aggiornamento del Desire abbia "sostituito" lo spegnimento con l'Ibernazione (stile DesireHD).
Ma a me pare poco credibile.
Comunque stanotte farò un test, se è vero dovrei poter riprodurre il comportamento.
Facci sapere domani allora ;)
-
Da spento provate ad entrare in recovery (volume giú piú accensione). Se entra in recovery si spegne e non si iberna.
Sinceramente questa ipotesi cmq mi sembra davvero poco credibile; poi non spiega perché si dovrebbe disibernare se fosse in ibernazione
-
Niente da fare.
Stanotte è rimasto spento, e intendo proprio spento: non si è riavviato da solo (l'ho avviato io adesso manualmente, l'ho lasciato spento tutta mattina per vedere se si avviava), e prima di avviarlo normalmente ho provato ad entrare in recovery e ci sono riuscito.
-
Beh in recovery per forza ci va..non dovrebbe?
-
Se fosse stato ibernato come si ipotizzava, no. Perché per entrare in recovery deve essere completamente spento prima, non ibernato.
-
anche a me succede spesso! Cosa puo' essere?
-
anche a me era successo, però è successo 2 volte con la rom originale e senza root che lo spegnevo e si riaccendeva subito, quasi fosse un riavvio.
-
Anche a me succede che si riavvia al posto di spegnersi! Monta ROM originale! Probabilmente fa lo stesso anche a te ma non te ne accorgi e quindi pensi che si accende da solo xD
-
A me si e' appena accesso da solo come magia... ed era assolutamente spento, questo non era mai accaduto ma lo sta facendo solo con il nuovo aggiornamento htc 2.3.3 gingerbread, vorrei tornare indietro ma non ho capito se ci sono difficolta'...
-
Stamattina mi si acceso da se. L'avevo messo in carica verso le 7 stamattina, perché mi si era spento in mano, la batteria era morta, totalmente scarica. Vado a caricarlo, mi riaddormento, mi sveglio verso le 10, ancora spento, luce rossa in carica. Appena la lucina mi è diventata verde, puff... HTC quetly brilliant e si avviato da solo o_O
-
Quote:
Pakos
Stamattina mi si acceso da se. L'avevo messo in carica verso le 7 stamattina, perché mi si era spento in mano, la batteria era morta, totalmente scarica. Vado a caricarlo, mi riaddormento, mi sveglio verso le 10, ancora spento, luce rossa in carica. Appena la lucina mi è diventata verde, puff... HTC quetly brilliant e si avviato da solo o_O
Cosa ..?? Questa mai l'avevo sentita..
Sent from my HTC Desire
-
Non è il primo che sento. Un mio collega ha preso il desire pochi giorni dopo di me, è assolutamente originale, con froyo, non rootato, ecc, ed anche a lui, a volte, si accende da solo. Mistero.
-
Avete controllato che l'opzione "fastboot" non sia attivata?
-
Mi è successa la stessa cosa 1 volta in più questa sera Ho dovuto spegnere il cell per togliere la sim, quindi l'ho spento , tolto la batt. Tolto la sim .... Poi ho pensato .. rimetto la batteria così la batteria tampone al suo interno non si azzera e quando Lo riaccendo non inserisco l 'ora e data , bene appena riappoggio il cel sul tavolo mi si accende da solo !
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Avete controllato che l'opzione "fastboot" non sia attivata?
Si con gb ora c'è questa funzione (abilitata) che prima con froyo non avevo, o non ho mai fatto caso :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App