Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sknoke
Perché gli aggiornamenti OTA non sono buoni?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
mi associo alla domanda, se non va bene via OTA, quando esce gingerbred come lo faccio l'aggiornamento? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberduck
Quote:
Perché gli aggiornamenti OTA non sono buoni?
mi associo alla domanda, se non va bene via OTA, quando esce gingerbred come lo faccio l'aggiornamento? grazie
Se non mi ricordo male htc da anche l'opportunità di aggiornare con un semplice .exe
È passato troppo tempo..ormai è storia vecchia :-)
-
Probabilmente intendono dire che gli aggiornamenti OTA non sono buoni perché incasinano il telefono. Ovviamente le ROM cucinate vanno meglio. OTA sta per over the air.
-
Quote:
blondz101
Probabilmente intendono dire che gli aggiornamenti OTA non sono buoni perché incasinano il telefono. Ovviamente le ROM cucinate vanno meglio. OTA sta per over the air.
Allora cosa mi consigliate per il mio wifi aspetto l aggiornamento ho metto una rom cucinata e poi come si fa a montare grazie Valentino
-
Quote:
valentino73
Allora cosa mi consigliate per il mio wifi aspetto l aggiornamento ho metto una rom cucinata e poi come si fa a montare grazie Valentino
Ovviamente in questo forum troverai solo gente che ti dirà di mettere una rom cucinata, perchè i motivi sono innumerevoli. Se lo vuoi fare, nella sezione modding, trovi ogni guida immaginabile, che ti guiderà passo passo.