Come ha detto Sixx79, puoi farlo anche da GMail. Da un PC, ti colleghi a internet, vai su GMail, clicchi "contatti", e li aggiusti da lì. E appena li hai aggiustati da GMail, si sincronizzano da soli sul tuo cell.
Visualizzazione stampabile
Come ha detto Sixx79, puoi farlo anche da GMail. Da un PC, ti colleghi a internet, vai su GMail, clicchi "contatti", e li aggiusti da lì. E appena li hai aggiustati da GMail, si sincronizzano da soli sul tuo cell.
1- crea una cartella "images" sulla sd dentro la quale crei altre cartelle, le quali diventeranno gli album fotografici ;)
2- lo fai da pc collegando il desire in modalità disco
3- perchè è spento :) android quando si spegne, si spegne. Gli altri telefoni in realtà lanciano una specie di mini-sistema operativo dedicato solo per la sveglia, quindi in realtà non sono propriamente spenti. Il modo migliore per evitare che ti muoia la batteria, è metterlo in modalità aereo, consumerai circa il 2% in 8 ore
4- Con la rom stock no, con milioni di altre si. Leggi le guide nella sezione modding!
5- Se hai la rom stock si, ma potresti avere problemi se alcune app le hai "spostate" su sd...con le rom moddate la situazione invece si complica
Altra domanda: col volume attivo non riesco a togliere il volume dei tasti quando li premo.
Sul profilo NORMALE la spunta dei tasti è tolta ma il suono rimane.Sbaglio qualcosa?
sarei interessato all acquisto di wildfire ma vorrei sapere una tua opinione.
-il processore è abbastanza veloce? mi interessa molto la multimedialità, foto, video, musica; nel scorrere le immagini, nel vedere video o nell ascoltare musica hai dei rallentamenti?
-internet wifi come ti sembra? ha una velocità di caricamento buona o snervante?
-cosa ne pensi della bassa risoluzione? è esageratamente piccolo lo schermo o riesci a leggere messaggi o pagine web senza grossi fastidi?
se hai altre opinioni sul wildfire esprimiti pure vorrei sapere se per quella fascia di prezzo è un buon cellulare in confronto di molti altri
grazie.
Guarda io ho un desire e non so che differenze ci sie col wildfire.
Ma comunque per il processore non mi ha mai dato rallentamenti e non si è mai piantato.
Wifi idem molto veloce.Dopo ovvio dipende dalla connessione e dalla potenza del segnale.
Risoluzioni come detto non so come sia il wildfire rispetto il mio ma col mio non ho nessun problema di lettura.
ho sbagliato di postare, ero convinto si parlasse del wildfire, bhe la differenza tra i 2 è molta neanche da confrontare, grazie cmque per la risposta