Visualizzazione stampabile
-
Secondo me l'iphone (essendo il terminale di punta e anche unico della Apple) non deve essere comparato con il ns Desire ma con l'attuale modello di punta dell' HTC! Il problema è che l'iphone nonostante il prezzo strabiliante NON ha nulla in più del nostro povero Desire!...figuriamoci rispetto ad un Desire hd! L'iphone è un telefono di moda e pertanto verrà sempre venduto...almeno fino a quando i.possessori non si accorgeranno dell'enorme sovrapprezzo che la apple impone.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non si può fare nemmeno un topic dove scherzare, è assurdo!!!
Cmq non metto in dubbio la qualità della apple (soprattutto dei cellulari, delle apparecchiature audio, che non hanno rivali sul mercato) ma far pagare tanto perchè è di moda e offrire un servizio con personalizzazione zero non va bene...
Io con itunes mi ci impicco ogni volta, non lo sopporto, mi fa sprecare il doppio dello spazio!!
-
A me i prodotti apple piacciono, ipad a parte che reputo inutile :) .
Quello che mi ha sempre fatto torcere il naso sono 2 cose: prezzi esorbitanti e la gente che li possiede.
Mio cugino è una fanboy di apple e secondo lui il prezzo vale la candela. o_O
Ma siamo pazzi?????
Poi all'uni vedevo dei bambinetti del primo anno con iphone,macbook pro(ripeto il pro) a fare i fighetti :o
Ora che son passato ad android posso tirarmela pure io :cool: