Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!! da qualche giorno i tasti fisici back e menu del mio htc desire non stanno funzionando come dovrebbero.. a volte necessitano di essere premuti piu volte..ho un htc rootato.. come mi consigliate di intervenire? posso fare delle prove prima di rivolgermi all'assistenza?
-
Hai provato a fare un bel wipe da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Hai provato a fare un bel wipe da recovery?
ciao shakland!! wipe di tutto? importa qualcosa che ho il cell rootato con la tua stessa configurazione?
-
No l'importante è che tu abbia una custom recovery e se hai tutto come nella mia firma direi che sei a posto....fatti un backup delle tue cose, poi vai in recovery e fai un wipe generale...dopodichè flasha di nuovo la rom e vedi se il problema persiste!
-
stesso problema , per ora premo leggermente più forte e riesco a farlo funzionare, se peggiora lo manderò in assistenza
-
Esattamente..basta premere piu forte... Proverò col wipe...
-
stesso identico problema da ieri e non so pechè!!! per me è qualche applicazione, se no non si spiegherebbe questo improvviso mal funzionamento dei tasti a tutti nello stesso periodo!!
-
Allora provate a levare le utilme apps installate e fare un wipe della dalvik da recovery...!!
-
queste sono le ultime applicazioni che io ho scaricato e aggiornato, vediamo di scoprire quale potrebbe essere l'applicazione.
-google maps
-sport tracker
-audiomanager
-androzip
-adobe air
-go sms pro
-folder organizer
-
io ho fatto l'unroot e portato lunedi in assistenza perche dopo un anno e 3 mesi i tastini non funzionavano piu...