Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagic
non mi fa scaricare la rom
Prova questo.... dovrebbe essere il Link diretto:
RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe
-
Quote:
kirkoff
quindi mi basta flashare questa e torna come appena comprato?
-
Quote:
matteomagic
quindi mi basta flashare questa e torna come appena comprato?
Yes.... purché il tuo sia no brand torna come mamma HTC l'ha fatto pronto anche per il rientro in garanzia.
Attenzione che resetti il telefono e perdi il root. Se rivuoi il root dopo dovrai rifare la classica procedura.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
kirkoff
Yes.... purché il tuo sia no brand torna come mamma HTC l'ha fatto pronto anche per il rientro in garanzia.
Attenzione che resetti il telefono e perdi il root. Se rivuoi il root dopo dovrai rifare la classica procedura.
sisi è nobrand, bo vabe grazie per l'aiuto!
-
niente non funziona apro il programma fa il suo lavoro ma poi dopo che si è riavviato il telefono mi dice sul computer ovviamente communication with phone unexpectedly interruped. try again
-
Scusatemi, approfitto della discussione per non aprire un altro topic
Ho un desire brandizzato fastweb con la cyanogen. siccome non funziona il gps e comunque vorrei avere la sense, esiste una rom stock con sense che supporti anche la modalita ext3? e che devo fare per flasharla? scusate non sono uno smanettone, il tel l'ho preso usato...
grazie mille, scusate l'intrusione
-
alla fine ci sono riuscito, non chiedetemi come ma smanettando poi ha funzionato
-
Quote:
Crep
Ho un desire brandizzato fastweb con la cyanogen. siccome non funziona il gps e comunque vorrei avere la sense, esiste una rom stock con sense che supporti anche la modalita ext3? e che devo fare per flasharla? scusate non sono uno smanettone, il tel l'ho preso usato...
vai nel forum di xda e guarda li è pieno di rom, l'importante è che ci sia scritto STABLE che vuol dire che è stabile!
-
Quote:
matteomagic
alla fine ci sono riuscito, non chiedetemi come ma smanettando poi ha funzionato
Ottimo.... come hai fatto? Io ho fatto il root e l'unroot almeno un paio di volte e non ho mai avuto problemi, sul pc Win7 64bit.
-
Quote:
Crep
Come non funziona il GPS! A me va alla perfezione!