ciao ragazzi come posso fare a far tornare il mio desire alla rom originale senza perdere il root
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi come posso fare a far tornare il mio desire alla rom originale senza perdere il root
Ultima versione della rom originale per desire WWE 2.29.405.5, quindi anche italiano.
http://www.shipped-roms.com/download.php?category=android&model=Bravo&file=RUU _Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00.32U _5.11.05.27_release_159811_signed.exe
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Non mi sembra che lui abbia parlato di difficoltà....
La versione linkata da me è valida solo per i no brand, e questo non l'avevo specificato prima, e va bene con qualunque bootloader portandola all'ultima versione, cioè la 0.93 ed è compatibile con i classici software per il root del desire e successivamente con l'S-OFF.
sisi il mio hboot è 0.93 infatti era questo che mi dava problemi cmq quel link che hai messo non funziona, ora ho messo la cyano ma vorrei tornare all'originale
Prova questo.... dovrebbe essere il Link diretto:
RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe
Yes.... purché il tuo sia no brand torna come mamma HTC l'ha fatto pronto anche per il rientro in garanzia.
Attenzione che resetti il telefono e perdi il root. Se rivuoi il root dopo dovrai rifare la classica procedura.
niente non funziona apro il programma fa il suo lavoro ma poi dopo che si è riavviato il telefono mi dice sul computer ovviamente communication with phone unexpectedly interruped. try again
Scusatemi, approfitto della discussione per non aprire un altro topic
Ho un desire brandizzato fastweb con la cyanogen. siccome non funziona il gps e comunque vorrei avere la sense, esiste una rom stock con sense che supporti anche la modalita ext3? e che devo fare per flasharla? scusate non sono uno smanettone, il tel l'ho preso usato...
grazie mille, scusate l'intrusione
alla fine ci sono riuscito, non chiedetemi come ma smanettando poi ha funzionato
un altro modo era flashare una rom stock rootata, cosa che ti porta il telefono alle condizioni inziali, ma col vantaggio di essere già superuser.
qui c'è l'ultima rom stock rootata
[ROM] 2.29.405.5 WWE - Rooted/Bash/BusyBox/UV [v5 21/12/10] - xda-developers
Ciao.
Andrea.
quoto andrewbp, quello è il metodo migliore e più semplice per ottenere quello che chiedi ;)