Ciao a tutti..
mi sto chiedendo se è possibile avere il dual boot sul nostro Desire ?? mi piacerebbe avere Gingerbread e Windows Phone 7 ???
Dite che sarà possibile ????
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..
mi sto chiedendo se è possibile avere il dual boot sul nostro Desire ?? mi piacerebbe avere Gingerbread e Windows Phone 7 ???
Dite che sarà possibile ????
direi di no...ma attendi la risposta di qualche guru....
Quote:
Originariamente inviato da METEO24
A me pare una bestemmia..al max ci sono dei launcher che simulano l'interfaccia di wp7..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
In via ufficiale non è uscito nemmeno Gingerbread...
In tutti i casi, se installi una rom custom per android 2.3 non c'è nessun problema, mentre windows mobile 7 NON c'è per il Desire e non credo che ci sarà mai. Al massimo come dice ZiCkY puoi usare un launcher che ti simula SOLO l' interfaccia di Windows Mobile 7.
Stesso discorso per il dual boot: che io sappia non esiste attualmente nessun dual boot per qualsiasi sistema operativo per il desire.
Al di là delle discussioni sul fatto che avere un SO Win è quasi impossibile (ricordo che Win non è open source, mentre android sì), il fatto di avere il dual boot potrebbe essere interessante per avere 2 custom roms; che ne so, la IC da una parte e la cyano dall'altra.