Visualizzazione stampabile
-
Client Posta
Salve a tutti. Ho il seguente problema con il client nativo sense e con un mio indirizzo Yahoo che innanzi tutto vede solo in pop3 e devo tra l'altro configurare il tuttio manualmente, e poi nn visualizza gli allegati. Cosa consigliate di fare? E' normale? Nel caso lo sia quale client mi consigliate di usare? Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewbp
Salve a tutti. Ho il seguente problema con il client nativo sense e con un mio indirizzo Yahoo che innanzi tutto vede solo in pop3 e devo tra l'altro configurare il tuttio manualmente, e poi nn visualizza gli allegati. Cosa consigliate di fare? E' normale? Nel caso lo sia quale client mi consigliate di usare? Grazie
Sbaglio o c'č l'app yahoo mail?? Prova a vedere se fa al caso tuo..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Sbaglio o c'č l'app yahoo mail?? Prova a vedere se fa al caso tuo..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
non sbagli zicky.
l'ho provato ma vorrei usare un client che gestisca al meglio pių indirizzi mail in modo da tenere d'occhio contemporaneamente pių email e non gravare sul sistema (ram/cpu/batteria) usando pių client specifici.
Comunque il problema degli allegati che tu sappia, o che chiunque altri sappia, č normale?
Quale client usare? Free o nel caso ne valga la pena, lo compro.
-
Quote:
andrewbp
non sbagli zicky.
l'ho provato ma vorrei usare un client che gestisca al meglio pių indirizzi mail in modo da tenere d'occhio contemporaneamente pių email e non gravare sul sistema (ram/cpu/batteria) usando pių client specifici.
Comunque il problema degli allegati che tu sappia, o che chiunque altri sappia, č normale?
Quale client usare? Free o nel caso ne valga la pena, lo compro.
Che tipi di file allegati non visualizzi?
Le mail le ricevi ed invii senza problemi?
-
Quote:
andrewbp
Anche io ho un account yahoo sul desire, e lo uso con il widget posta. Vero, ho dovuto configurarlo manualmente, ma funziona tutto, allegati compresi. Quello di gmail (ovviamente) funziona mettendo solo nome utente e password
-
non so come mai non funzionino gli allegati...
anche se seleziono nelle impostazioni del client nativo di scaricare tutta la posta, non ne vuole sapere di vedere gli allegati, di qualsiasi natura essi siano (zip, pdf, immagini, doc, xls ecc...)
cmq intanto ho risolto con k9, che include molte pių funzioni, ma che ahimč fa perdere il prezioso widget htc posta...
edit
perdonami potresti leggermi le tue impostazioni del client di posta htc?
-
Ma non puoi dirottare tutti i tuoi account su gmail?
Cosė usi un applicazione unica che funziona a meraviglia.;)
-
Risolto
Grazie a tutti per la partecipazione. Motivo? Le email con allegati che il client di posta HTC nn riesce a vedere della Berlin Linien Bus... il resto funziona...