Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
No....allora.....la IC è cmq un porting del desire HD !!!
Quindi avrai la Sense che troveresti aquistando un Desire HD con Froyo!!
Non è esattamente la tua Sense!!! (E' una sense migliorata....che non potresti mai avere senza una custom Rom...perchè htc non aggiornerà MAI la sense del desire!)
Io sono passato alla IC perchè volevo avere qualcosa di più della sense classica del mio vecchio desire........però se vuoi una sense classica come qll che hai tu ora potresti andare sulla StarBurst o sulla LeeDroid!!!
La IC è ottima cmq.....mi trovo bene io......solo la batteria mi fa un pò penare....perchè a me dura meno di quanto mi durasse con la ROM stock!!!
Peri il resto non tornerei MAI indietro!!! ;)
ma davvero consuma + dell originale....?
-
Quote:
Originariamente inviato da pinomacri
Quote:
No....allora.....la IC è cmq un porting del desire HD !!!
Quindi avrai la Sense che troveresti aquistando un Desire HD con Froyo!!
Non è esattamente la tua Sense!!! (E' una sense migliorata....che non potresti mai avere senza una custom Rom...perchè htc non aggiornerà MAI la sense del desire!)
Io sono passato alla IC perchè volevo avere qualcosa di più della sense classica del mio vecchio desire........però se vuoi una sense classica come qll che hai tu ora potresti andare sulla StarBurst o sulla LeeDroid!!!
La IC è ottima cmq.....mi trovo bene io......solo la batteria mi fa un pò penare....perchè a me dura meno di quanto mi durasse con la ROM stock!!!
Peri il resto non tornerei MAI indietro!!! ;)
ma davvero consuma + dell originale....?
A me si!! Ma ad altri no!!
Purtroppo ci sono molti fattori che determinano la durata della batteria...e cambiano da un device all'altro.
Nel mio caso è colpa del display.
Cmq conta che è una ROM hd...è normale in teoria!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Pino ....
(a nick non consiglio più nulla tanto non mi sta a sentire :D)
flasha l'ultima insertcoin con gingerbread .....
- gingerbread al posto di froyo.
- sense 2.1 (desire S) con alcune features della sense 3.0 (sensation) ... bella bella
- consumi minori della insertcoin 2.0.0 (che cmq. a me consumava un filo meno della stock)
io l'ho flashata un paio di giorni fa convinto solo di provarla e poi ripristinare un nandroid backup ....
invece mi sa che me la tengo ancora un bel pò ;)
-
Quote:
Pres
Pino ....
(a nick non consiglio più nulla tanto non mi sta a sentire :D)
flasha l'ultima insertcoin con gingerbread .....
- gingerbread al posto di froyo.
- sense 2.1 (desire S) con alcune features della sense 3.0 (sensation) ... bella bella
- consumi minori della insertcoin 2.0.0 (che cmq. a me consumava un filo meno della stock)
io l'ho flashata un paio di giorni fa convinto solo di provarla e poi ripristinare un nandroid backup ....
invece mi sa che me la tengo ancora un bel pò ;)
Ahahhahah....ma si che ti ascolto....ma voglio aspettare una versione che mi convinca di più!!! ;)
-
ok
ok proverò, ho letto di tutto e più leggo e più mi confondo...
ma S off è da fare o no?
grazie ragazzi
-
Quote:
pinomacri
ma S off è da fare o no?
grazie ragazzi
è fortemente consigliato..in quanto col telefono in s-off la possibilità di brickare è pari a 0..
-
Quote:
pinomacri
ma S off è da fare o no?
grazie ragazzi
può essere utile ...
cmq. non è indispensabile, puoi farlo anche in un secondo momendo a patto di avere una rom a2sd e non d2ext/d2we/d2sd .......
utile, come detto sopra, nei casi di recenti usb brick dopo un restore del nandroid backup ....
utile in caso voglia ripartizionare a piacimento la nand e in vari altri casi di modding un pò più spinto.
sai perchè l'ho fatto io ?
prima non potevo perchè avevo una rom d2we e non avevo testa di fare un backup, flashare una a2sd, fare s-off e ripristinare il backup .... pigrizia in pratica.
poi volendo provare una rom a2sd mi son detto 'ne approfitto' ora e oltretutto dovevo comunque modificare l'immagine in firma roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da pinomacri
ma S off è da fare o no?
grazie ragazzi
Ero incerto anche io se fare s-off o no......ma sapere che in caso di casini con l' s-off (e i consigli dei più esperti) puoi tornare ad avere un tel funzionante, mi ha spinto a farlo!!!
E ti assicuro che nn è un procedimento difficile....ti caghi addosso 5 minuti ma poi è fatta :-D
-
Ben 2 volte ci Ho provato ...quasi infarto.. errore dice che Ho un firmware troppo recente
-
Quote:
pinomacri
Ben 2 volte ci Ho provato ...quasi infarto.. errore dice che Ho un firmware troppo recente
Te stai parlando di unrevoked, quindi del root mi sa;), devi scaricarti la versione di unrevoked precedente;)
Per l'S-OFF ci vuole alpharev ed è ancora più semplice del root;)