Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaska
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! datemi un vocabolario sono un neofita non capisco nulla....root????? moddata??? come si fa dove devo andare?
Per favore, ci sono guide IN ABBONDANZA. Leggetele!!! C'è sia il glossario, sia la guida per il root, S-Off e installazione di ROM.
-
è vero che è tutto scritto nelle guide, e anche bene aggiungerei ;). ma è anche vero che per chi ha appena iniziato, leggere tutti questi nomi nuovi e procedure è un vero incubo roftl roftl roftl.
io ad esempio ho cominciato a leggere leggere leggere mesi prima di prendere il desire, e quando l'ho preso avevo paura lo stesso di fottere tutto roftl.
poi certi post sono talmente lunghi che ti smonti in partenza roftl.
portate pazienza e leggete con calma, prima o poi vi sentirete pronti, re poi grandi soddisfazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
è vero che è tutto scritto nelle guide, e anche bene aggiungerei ;). ma è anche vero che per chi ha appena iniziato, leggere tutti questi nomi nuovi e procedure è un vero incubo roftl roftl roftl.
io ad esempio ho cominciato a leggere leggere leggere mesi prima di prendere il desire, e quando l'ho preso avevo paura lo stesso di fottere tutto roftl.
poi certi post sono talmente lunghi che ti smonti in partenza roftl.
portate pazienza e leggete con calma, prima o poi vi sentirete pronti, re poi grandi soddisfazioni :)
C'è anche il tasto Ricerca Avanzata! Se si potesse contare quanti utenti lo utilizzano forse basterebbe una mano!
-
Verissimo, l'unico modo è informarsi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Sentenza74
Verissimo, l'unico modo è informarsi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sante parole!!! :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App