boh , non lo so .... roftl
ho i miei contatti di google associati ai contatti di fb x sense e ad esempio giusto mezz'ora fa un amico ha cambiato foto nel profilo e ce l'ho regolarmente aggiornata :p
Visualizzazione stampabile
Non sincronizzate i contatti tramite fb x android perchè le foto e lo stato non si aggiornano. Collegate i contatti solo ai contatti fb x htc sense. Li si aggiornano sia foto che stati. Esperienza vissuta 'sulla mia pelle'. ;)
Ps: stessa cosa per twitter. Non fate sincronizzare i contatti da twitter x android ma da twitter x htc sense (in poche parole friend stream).
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Mannaggia!!! :)
Anche io non sincronizzo con l'app di FB per android e al primo accesso gli ho detto di non sincronizzare!
Uso solo FB per Htc Sense........ma non me le aggiorna!!!!
Io non tengo attivi i dati in background però.......sincronizzo manualmente......ma dovrebbe andare comunque.........e invece nada!
E non ti si aggiornano?? Strano.... A me faceva il contrario... Non aggiornava quelli di fb x android. Quelli invece scaricati da friend stream li aggiorna regolarmente.....
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
che dite... si puo provare a disinstallare fb android e cancellare la cache, e poi reinstallarlo senza metterlo in sincro? o_O
ho appena rimosso l'account fb android da quelli in sincro... ma niente le foto non le aggiorna.
infatti sui contatti ho una foto vecchia, ma se vado sul profilo la foto è diversa, ma la sense mi tiene la prima che ha caricato.
ps: in piu fb sense mi conta 113 contatti contro i 116 di fb android...
FASTIDIO
fai così:
-entra in facebook x android e digli di non sincronizzare nessun contatto
-entra in friend stream e digli la stessa cosa
-aspetta qualche minuto (il tempo che rimuove i contatti dalla rubrica)
-ora rientra in friend stream e metti 'sincronizza solo i contatti esistenti'
-aspetti qualche altro minuto
-collega i contatti della rubrica a quelli di facebook e dovrebbe funzionare l'aggiornamento di foto e stati.
io ho fatto così e funziona tutto. fammi sapere. ;)