L'ho fatto altre volte......e non andava......va bene lo rifaccio dai........che palle!!! :)
Visualizzazione stampabile
Qualcosa è cambiato perchè finalmente anche la mia foto profilo si è aggiornata.......non ero mai riuscito a farla comparire!!!
Staremo a vedere se mi aggiornerà le foto!!
(magari devo aprire friend stream ogni tanto...............)
Mi sa che ho capito perchè non mi sincronizza le foto!
Io avevo fatto in modo di associare solo le foto che volevo io ai contatti Fb x sense.....ora sto facendo associare tutte le foto in automatico....e allora magari così funziona!
Però era proprio quello che non volevo..............!!!
Ho più di 600 amici su fb......se li associa tutti il mio archivio contatti schizza a 50 MB!!!!!
Penso non ci sia soluzione..........o tutte le foto aggiornate.......o poche che non si aggiornano!
sinceramente non lo so. ma non credo che hai 600 amici su facebook e degli stessi hai anche il num di cell....
No beh chiaro........però di molti si purtroppo........numeri che non uso MAI e di cui non me ne frega nulla di avere la foto associata!
Però dai.......staremo a vedere.........per ora ho associato tutto e non mi ha ciucciato troppa memoria......vediamo se andrà l'aggiornamento....son curioso ;)
Aggiungo una cosa che forse c'entra:
a volte se scrivo o ricevo un nuovo messaggio sms, non mi compare la foto...
ma quando riavvio il device torna tutto normale.
Vi capita?
Ciao ragazzi,
premetto che ho il desire HD, ma ho lo stesso problema con facebook per htc sense, praticamente non aggiorna ste benedette foto del profilo degli amici collegati in rubrica.
Ho letto il thread ed ho seguito questi passi :
1-Cancellato i dati su gestione applicazione per facebook, e facebook per htc sense (cancellati quindi gli account)
2-Effettuato login su facebook, ma non ho chiesto di sincronizzare i contatti, cosi ora su rubrica ce ne sono 0
3-Disabilitata la sincro dell account facebook su sincro e account
4-Creato account di facebook per htc sense, sincronizzato i contatti e collegati alla rubrica
Praticamente la prima volta le prende bene le foto, poi al successivo aggiornamento non le prende aggiornate.
Sapete darmi qualche dritta :D grazie a tutti