CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Foto htc desire distorte!!!!! :S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

FINALMENTE sono riuscito a configurare il tel come volevo... shakland cm mai nn riesco ad entrare nel bootloader con power + vol down?? è normale come cosa?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

evidentemente non schiacci bene vol down. male che vada a cell acceso premi il tasto power --> riavvia --> bootloader.
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie!..cm mai cb questa ROM non riesco a visualizzare il nome ma solo il numero del contatto a cui mando un sms? Mi compare "suo numero : testo sms".. invece nelle chiamate compare il nome dei contatti

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devinde Visualizza il messaggio
    FINALMENTE sono riuscito a configurare il tel come volevo... shakland cm mai nn riesco ad entrare nel bootloader con power + vol down?? è normale come cosa?
    Devi spegnere il Desire, poi tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi dopodchè senza lasciare il tasto volume tieni premuto il tasto accnesione finchè non si accende lo schermo! che rom hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Devi spegnere il Desire, poi tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi dopodchè senza lasciare il tasto volume tieni premuto il tasto accnesione finchè non si accende lo schermo! che rom hai?
    Ho configurato il mio desire cm te solo che Ho Ho cm hboot quello originale... Cmq non Lo fa perché è attiva l opzione fastboot vero?devo provare a toglierla.....
    Shakland hai idea del perché non mi riconosce i contatti salvati qnd mando sms?
    Ultima modifica di devinde; 14-06-11 alle 19:08

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

togli assolutamente l'opzione fatboot; spegnere il desire totalmente ogni tanto gli fa solo bene!! e per i contatti...non ne ho idea qualsiasi contatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

togli assolutamente l'opzione fatboot; spegnere il desire totalmente ogni tanto gli fa solo bene!! e per i contatti...non ne ho idea qualsiasi contatto?
    All improvviso ora lì vedo -.- .. Ho fatto una marea d prove senza ottenere nulla..invece non facendo nulla si è risolto..boh..vabbe meglio così...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Shakland ora che Ho una ROM coocked l operazione assolutamente da evitare è fare aggiornamenti automatici..per quanto riguarda la voce ripristino ai dati di fabbrica se Lo dovessi fare con ROM coocked rischio il brick? Lo stesso vale per il clear storage?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

che se la sigla non mi inganna ha l'a2sd di darktremor (DT appunto) il che vuol dire che una volta flashata la rom potrai scaricare ed usare l'app "a2sdgui" dal market che ti permette tra le varie cose di spostare la dalvik cache su sd...quindi ottima cosa
    sono andato in mcr scripts ho fatto sposta su sd.. poi ho fatto un reboot.. ora il cell è bloccato sulla schermata why so serious.. che può essere stato?
    come risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Shakland ora che Ho una ROM coocked l operazione assolutamente da evitare è fare aggiornamenti automatici..per quanto riguarda la voce ripristino ai dati di fabbrica se Lo dovessi fare con ROM coocked rischio il brick? Lo stesso vale per il clear storage?
    clear storage=cancellazione dei file sulla SD (se non ricordo male!)
    ripristino dati fabbrica=full wipe, ma la rom poi si avvia normalmente e devi riconfigurarla.

sono andato in mcr scripts ho fatto sposta su sd.. poi ho fatto un reboot.. ora il cell è bloccato sulla schermata why so serious.. che può essere stato?
    come risolvere?
    qualcosa è andata storta. ma poi perché spostate la dalvik su SD. così facendo si rallenta l'esecuzione delle app perché invece di leggere files sulla memoria interna le va a leggere su SD (e se non hai una SD abbastanza veloce, addioooo!!!).
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio