FINALMENTE sono riuscito a configurare il tel come volevo... shakland cm mai nn riesco ad entrare nel bootloader con power + vol down?? è normale come cosa?
FINALMENTE sono riuscito a configurare il tel come volevo... shakland cm mai nn riesco ad entrare nel bootloader con power + vol down?? è normale come cosa?
evidentemente non schiacci bene vol down. male che vada a cell acceso premi il tasto power --> riavvia --> bootloader.![]()
Grazie!..cm mai cb questa ROM non riesco a visualizzare il nome ma solo il numero del contatto a cui mando un sms? Mi compare "suo numero : testo sms".. invece nelle chiamate compare il nome dei contatti
Ultima modifica di devinde; 14-06-11 alle 19:08
togli assolutamente l'opzione fatboot; spegnere il desire totalmente ogni tanto gli fa solo bene!! e per i contatti...non ne ho ideaqualsiasi contatto?
Shakland ora che Ho una ROM coocked l operazione assolutamente da evitare è fare aggiornamenti automatici..per quanto riguarda la voce ripristino ai dati di fabbrica se Lo dovessi fare con ROM coocked rischio il brick? Lo stesso vale per il clear storage?
clear storage=cancellazione dei file sulla SD (se non ricordo male!)
ripristino dati fabbrica=full wipe, ma la rom poi si avvia normalmente e devi riconfigurarla.
qualcosa è andata storta. ma poi perché spostate la dalvik su SD. così facendo si rallenta l'esecuzione delle app perché invece di leggere files sulla memoria interna le va a leggere su SD (e se non hai una SD abbastanza veloce, addioooo!!!).