Visualizzazione stampabile
-
batteria di riserva
allora ragazzi ho visto che con l'uso medio che faccio io del cellulare spesso non arrivo a fine giornata, questo per me è un bel problema.
vorrei portarmi appresso un altra batteria carica ma la mia domanda è: c'è un modo per caricare la batteria senza metterla nel telefono? io mi ricordo anni fa esistevano dei caricabatteria per alcuni terminali che avevano anche uno spazio a parte dove inserire la batteria cosi se ne caricavano due contemporaneamente.. esisite qualcosa del genere?
oppure esiste una versione della batteria un po' più duratura?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Ma funzionano bene qst batterie non originali?? Tu ne hai una per caso??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
hhmm no io ho solo quella HTC perchè per ora mi basta e funziona bene quella...ma finchè non sono cinesate allo zinco-carbone vanno bene anche le non originalei. Ovviamente devono rispettare voltaggio e amperaggio, ma alla fine la tecnologia delle batterie resta la stessa, cambia solo l'adesivo....certo diffidate da batterie che si spacciano per 1 milione di ampere ora, perchè sono bufale. Se una batteria si definisce maggiorata in amperaggio, diciamo dai 1600mah in sù, DEVE essere fisicamente maggiorata, più spessa....ci sono in commercio per il desire, le trovate su ebay con tanto di cover modificata, però il risultato è un desire-mattone...un desire bricked roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
hhmm no io ho solo quella HTC perchè per ora mi basta e funziona bene quella...ma finchè non sono cinesate allo zinco-carbone vanno bene anche le non originalei. Ovviamente devono rispettare voltaggio e amperaggio, ma alla fine la tecnologia delle batterie resta la stessa, cambia solo l'adesivo....certo diffidate da batterie che si spacciano per 1 milione di ampere ora, perchè sono bufale. Se una batteria si definisce maggiorata in amperaggio, diciamo dai 1600mah in sù, DEVE essere fisicamente maggiorata, più spessa....ci sono in commercio per il desire, le trovate su ebay con tanto di cover modificata, però il risultato è un desire-mattone...un desire bricked roftl
E quella che hai linkato tu non va ad aumentare lo spessore del telefono?! Non c'è rischio di avere problemi col telefono poi?! (Per esempio se si surriscalda troppo....)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
quella che ho linkato io era un esempio, non tanto per la batteria quanto per il carica batteria...per quanto riguarda problemi elettronici non ti so dire, non sono un gran esperto in queste cose, l'unica dritta che posso darti è di rispettare voltaggio e amperaggio!
-
Grazie mille! pensao che la prendero sicuramente, a me serve per lo più come batteria di backup mentre sono al lavoro o mentre sono in viaggio.. avevo pensato anche a quella da 2200mAh ma il problema è che la cover piu alta c'è solo nera e il mio è bianco :(
-
ce anche bianca 2400 mAh http://http://cgi.ebay.it/2400-MAH-E...item3cb8dbcdfd
comunque su ebay le trovi a 10 -15€ anche di originali, oppure da 1600mAh senza bisogno di cover... se la prendi fammi sapere..;)
-
io per ora ho comprato quella citata sopra da Shackland... vi farò sapere apppena mi arriva
-
io col mio faccio un giorno e mezzo con notte in offline, uso internet un pò, tengo luminosità bassa, connetto solo quando mi serve, non ci gioco. se ti può essere di aiuto utilizzandolo così va via bene!