Ciao a tutti,
sono da poco possessore di HTC Desire,e come operatore ho Wind.
Durante l'estate,anche se mi sposto dalla città per respirare un pò,continuo comunque a lavorare ed ho quindi bisogno di avere una connessione sempre con me.
Durante gli anni precedenti ho fatto uso di una chiavetta internet fornita da wind con tariffa internet senza limiti (che poi non è proprio senza limiti in quanto oltre i 10 giga di traffico la velocità viene "menomata" a 32 kbps)
Quest'anno vorrei provare a sostituire la chiavetta con il Desire,usandolo in tethering o in modalità hotspot wifi.
Voi cosa mi consigliate?
Con wind potrei fare l'abbonamento mensile da 9 euro (1 giga di traffico,che se superato viene anch'esso "menomato" in velocità).
1 giga al mese mi dovrebbe bastare,anche perchè internet mi serve soltanto per spedire file di lavoro tramite mail.
Bisogna scaricare una qualche applicazione per il telefono,o qualche tipo di file,oppure mi basta scaricare Htc sync e installarlo sul portatile?
Mi piacerebbe ascoltare le vostre esperienze prima di andare a fare l'abbonamento anche perchè al momento sono molto indeciso e non so se continuare ad usare la chiavetta o provare con il Desire.
c'è da dire che con la chiavetta dovevo "andare per campi" altrimenti la ricezione era veramente pessima
Il telefono invece potrei tenerlo in carica magari sul balcone e connettermi tramite wifi giusto?
Attendo notizie!!!
Grazie![]()