Visualizzazione stampabile
-
Problema Modalità Aereo
Ho notato da qualche giorno che in modalità aereo di notte mi perde oltre il 10 % !
Praticamente la mattina mi ritrovo una notifica nella barra in alto che mi indica che l'orario corrente non è aggiornato. Ho provato anche a levare la spunta all'aggiornamento automatico dell'orario ma nulla da fare. Sicuramente questa è la ragione di questo consumo anomalo.
Considerando che con lo spegnimento e la riaccensione si perde circa il 2/3 % di carica, mi conviene spegnerlo la sera. Rimane il fatto però che non ho risolto il problema.
Il mio Desire ha Froyo 2.2 e non è rootato !
Lo stesso identico problema ce l'avevo con il Wildfire rootato e con la ROM Cyanogenmod 7 Nightly !
-
mi è successo lo stesso identico problema, credo che sia un problema di latitude. prova a disattivarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Ho notato da qualche giorno che in modalità aereo di notte mi perde oltre il 10 % !
Praticamente la mattina mi ritrovo una notifica nella barra in alto che mi indica che l'orario corrente non è aggiornato. Ho provato anche a levare la spunta all'aggiornamento automatico dell'orario ma nulla da fare. Sicuramente questa è la ragione di questo consumo anomalo.
Considerando che con lo spegnimento e la riaccensione si perde circa il 2/3 % di carica, mi conviene spegnerlo la sera. Rimane il fatto però che non ho risolto il problema.
Lo stesso identico problema ce l'avevo con il Wildfire rootato e con la ROM Cyanogenmod 7 Nightly !
ciao, non sono sicuro di aver capito il tuo problema...
allora.. l ora sballata non credo possa influire sul consumo della batteria o_O
per quanto riguarda l ora sballata in se per se invece il motivo mi sembra abbastanza chiaro (credo).. allora.. quando metti in modalita aereo interrompi tutte le connessioni.. compresa quella dati (apn o 3g come preferisci).. di conseguenza l ora che è aggiornata dalla rete si sballa.. per ovviare il problema presumibilemte basta andare in impostazioni > data e ora > togliere la spunta ad automatico ed impostare manualemte ora e data
-
Quote:
freebong
basta andare in impostazioni > data e ora > togliere la spunta ad automatico ed impostare manualemte ora e data
Fatto.......purtroppo il problema persiste !
-
Sottoscrivo lo stesso problema....a me con mod aereo perde il 10%, mentre se so lascio in stand by perde 6-7%
Desire con froyo, rootato e S-OFF....
-
Quote:
Carlinho
ciao.. allora ho guardato un po in giro per la rete.. per il discorso consumo non ce molto.. mentre per il discorso dell orario ce chi sostiene su xda che sia un bug di cui soffrono alcuni device con froyo.. dovrebbe essere fixato con l aggiornamento a ginger.. comunque per gli utenti root (se deciderai di farlo) suggeriscono questa app se ti puo essere utile..
https://market.android.com/details?i...=search_result
se dovessi "origliar" di qualcosa che potrebbe esserti d'aiuto ti faro sapere! ciao ;)