Visualizzazione stampabile
-
Facendo un paio di conti sull'utilizzo del mio Desire, ho capito che forse è inutile tener acceso internet (wifi o 3g che sia!!!), quindi cerco un applicazione che lo faccia in automatico, tutto per un risparmio di batteria e per comodità. Per esempio: il cellulare di un amico (senza specificarne il modello) fa questo! imposta le connessioni, ogni tempo definito da lui parte internet, si aggiornano widget, contatti fb e twitter, e-mail, eccetera eccetera, poi internet si spegne, tutto questo in background..... lui non usa una app, ovvero è cosi "di serie" il suo telefono, io cerco una app praticamente uguale!!
dimenticavo: mi hanno consigliato green power, e juice defender....li ho provati! ma green power, dopo che si è spento il monitor del terminale, smette di funzionare; invece juice defender non puo essere cosi personalizzabile e quindi inutile.
-
Il Desire ha già una funzione più figa!
se vai su
impostazioni >
WiFi e reti >
reti mobili
troverai una opzione,
tieni dati sempre attivi.
ovviamente non la selezioni e vedrai,
che la connessione sarà attiva solo quando lo utilizzi,
in stanby no!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspy75
Il Desire ha già una funzione più figa!
se vai su
impostazioni >
WiFi e reti >
reti mobili
troverai una opzione,
tieni dati sempre attivi.
ovviamente non la selezioni e vedrai,
che la connessione sarà attiva solo quando lo utilizzi,
in stanby no!
quindi se non la seleziono, lascio i dati spenti, si accende solo per sincronizzare tutto? (gmail, posta normale, fb, twitter,....)??
-
si accenderà quando tu lo richiederai, per esempio per sincronizzare tutto ;)
-
Quote:
shakland
si accenderà quando tu lo richiederai, per esempio per sincronizzare tutto ;)
ciao shakland! ;) eh che dire, sto provando e riprovando, ma rimangono sempre attivi! :o
-
Ma hai detto di aver provato juoce defender ed averlo trovato poco personalizzabile...immagino tu abbia usato la versione free, perchè la ultimate è una bomba!
https://market.android.com/details?i...=search_result
Ne vale la spesa!
-
Quote:
dech89
quindi se non la seleziono, lascio i dati spenti, si accende solo per sincronizzare tutto? (gmail, posta normale, fb, twitter,....)??
Si disattiva dopo qualche minuto dallo blocco schermo,
E si attiva e rimane quando sbocchi il cell,
Ovviamente si attiva anche in base ai tempi di sincronizzazione delle varie applicazioni.