ragazzi, come si fa a capire se un desire è lcd o amoled?
il mio è a8181, ma ho letto in giro che può essere sia lcd che amoled!
help
Inviato dal mio HTC Desire usando il dirigibile dei led zeppelin.
ragazzi, come si fa a capire se un desire è lcd o amoled?
il mio è a8181, ma ho letto in giro che può essere sia lcd che amoled!
help
Ultima modifica di Carlinho; 30-06-11 alle 16:05
Tuttavia, con una piccola ricerca, avresti scoperto che l'argomento è stato trattato...occhio![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Infatti io il primo link l'ho copiato da qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ra-inside.html!
Li più che altro si parlava del fatto se i telefoni sostituiti per il problema del riavvio sono SLCD o Amoled...........vabbè, la sostanza è quella comunque !
Un'altra differenza, forse la più importante, riscontrata da vecchi utenti e quindi possessori di Desire con schermo Amoled è una leggera tendenza al rosa !
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
vittory91 (01-07-11)
Originariamente inviato da blondz101
Il problema è che sulla confezione non c'è scritto, dato che il mio desire è brandizzato orange e la confezione riporta solo alcune caratteristiche, meno che lo schermo amoled o lcd...
Originariamente inviato da shakland
Cacchio invece ha ragione! Io lo vedo l' alone rosa!![]()
che poi ragazzi, già che ci siamo...voi come fate per esempio quando c' è il sole...? o meglio, quando c' è troppa luminosità....il mio desire non mi fa vedere una mazza, schermo lcd o amoled che sia!![]()