Visualizzazione stampabile
-
lockscreen sense 3.0
salve a tutti. come da titolo volevo provare a mettere la nuova lockscreen sul mio desire. purtroppo non ho la minima idea di come fare. qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dove posso scaricarla e come la posso mettere(sempre se posso)? tenendo presente che il mio desire non è mai stato moddato.no root. no rom cucinate. è ancora allo stato di fabbrica. grazie in anticipo.
-
Senza root non puoi fare assolutamente niente di quello che vorresti fare te.
-
quoto. devi rootare e fare s-off prima così da avere il cell 'libero' per metterci le mani in caso qualcosa vada storto e soprattutto per 'modificare' tutto ciò che vuoi... ;)
-
quindi senza root non è possibile nemmeno mettere una sorta di skin? o_O
-
Di sicuro non per il lockscreen dato che quella feature è esclusiva della sense 3; cosa che non vedrai mai senza root sul tuo desire..
-
Esistono delle apps che simulano sia la lockscreen della sense che altre.
Prova a fare un giro con google, se la ritrovo te la posto qui direttamente.
Non necessitano di root o altro.
In giro ho trovato anche quella della honey comb (secondo me apoteosi grafica di android)
-
Live Locker è quella stile HoneyComb, altri sono GOTO Lockscreen e Widget Locker ma non li ho mai provati e non ho idea se necessitino di root.
Ma non sarà ora di fare il root? (ovviamente prima leggiti bene le guide per almeno 2 settimane roftl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Live Locker è quella stile HoneyComb, altri sono GOTO Lockscreen e Widget Locker ma non li ho mai provati e non ho idea se necessitino di root.
Ma non sarà ora di fare il root? (ovviamente prima leggiti bene le guide per almeno 2 settimane roftl)
Non necessitano di root, io li ho provati e vanno.
Non li ho tenuti perchè la lockscreen di htc mi sembra più comoda e rapida per le mie esigenze.
Se uno il root lo vuole fare lo fa, sennò evitate di ripeterlo ogni 2 secondi.
-
grazie a tutti per le risposte.
per quanto riguarda il root io lo vorrei fare. ma preferisco aspettare ancora un pò. l'ho ritirato da una settimana dal centro assistenza(colpa dei riavvii continui) e voglio prima accertarmi che sia perfetto e che non devo rispedirlo!
-
Il mio è durato 48 ore scarse da originale roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl