Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
da ieri non mi funziona più la sincronizzazione, di niente.
Gmail, calendario, contatti, meteo e tutto il resto non mi sincronizza più.
ho provato a cancellare i dati di archiviazione calendario, archiviazione contatti ma continua a non sincronizzare.
Nelle impostazioni in Account & Sincronizzazione, tutti gli account hanno la casella spuntata con le due frecce in circolo ma ferme :-(
avete dei suggerimenti?
ciao e grazie
Pista
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Ciao a tutti
da ieri non mi funziona più la sincronizzazione, di niente.
Pista
ho scoperto... quando disinstallo Viber torna tutto a posto.
Ma perchè?
Pista
-
A me da sabato scorso non funziona più la sincronizzazione dell'agenda Google con quella del mio Galaxy S2.
Nel frattempo, ho installato la nuova ROM 2.3.4/KG3 con lo stesso risultato ...
Secondo me è un problema Google ma non trovo notizie più dettagliate !!!
Grazie, ciao
-
Quote:
ritmia
A me da sabato scorso non funziona più la sincronizzazione dell'agenda Google con quella del mio Galaxy S2.
Nel frattempo, ho installato la nuova ROM 2.3.4/KG3 con lo stesso risultato ...
Secondo me è un problema Google ma non trovo notizie più dettagliate !!!
Grazie, ciao
Questa è la sezione dell'HTC Desire, non del Samsung Galaxy S2
-
Cari utenti,
non capisco ancora perché si propone il problema della sincronizzazione con Viber.
L'avevo reinstallato e per qualche settimana tutto ok. Ad un certo punto mi sono accorto di non ricevere più notifiche da gmail, foursquare... allora ho di nuovo disinstallato viber e adesso funziona tutto... Boh
Pista
--
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
A me succede random che non sincronizzi gmail..riavvio e parte..non ho viber..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
problema quasi identico
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho visto questa discussione e anche il mio desire mostra lo stesso problema,
mail, calendario, contatti, meteo e tutto il resto non si sincronizzano più.
Anche se vado nelle impostazioni in Account & Sincronizzazione, tutti gli account hanno la casella spuntata con le due frecce in circolo ma restano ferme anche se faccio sincronizza ora non succede niente.
avete dei suggerimenti? Grazie!
-
Quote:
spasandro
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho visto questa discussione e anche il mio desire mostra lo stesso problema,
mail, calendario, contatti, meteo e tutto il resto non si sincronizzano più.
Anche se vado nelle impostazioni in Account & Sincronizzazione, tutti gli account hanno la casella spuntata con le due frecce in circolo ma restano ferme anche se faccio sincronizza ora non succede niente.
avete dei suggerimenti? Grazie!
a me non sincronizza più con il server di Exchange...
Sembra essere un problema di HTC Mail in questa versione
-
Ho installato Viber e non ho alcun problema.
Vi ricordo però di verificare se avete l'icona "spazio in esaurimento" nella barra avvisi visualizzata, in quanto in tal caso il telefono NON sincronizza nulla.
-
Quote:
aenigma
Ho installato Viber e non ho alcun problema.
Vi ricordo però di verificare se avete l'icona "spazio in esaurimento" nella barra avvisi visualizzata, in quanto in tal caso il telefono NON sincronizza nulla.
Non ho viber e non c'è nessuna icona "spazio in esaurimento"...
tant'è che ho installato TouchDown mail a pagamento e con quello funziona correttamente (anche se non è proprio il max come programma e preferirei usare il normale).
Il problema da quanto ho capito è legato a quella versione di "HTC mail" peccato che sul Desire non ci siano più aggiornamenti (visto che non si riesce ad avere quella ufficiale per Ginger).
Ma su uno smartphone (di 1 anno) non riuscire a sincronizzare i contatti, l'agenda e la posta da Exchange 2003 (chiaramente neanche con il 2007) è veramente frustrante.
Chi ha degli HTC con Ginger questo problema non ce l'ha più...
-
Come dice Aenigma (grazie), era proprio il mio problema, spazio in esaurimento e android non sincronizza. Scoperto per caso quando ho liberato la memoria..