Visualizzazione stampabile
-
Se è nuovo nuovo dovete aspettare 4-5 cicli di carica&scarica completi e la batteria migliorerà drasticamente. Se l'hai acceso di mattina (le 9?) e alle 18 hai ancora il 46% è normale, direi medio-alto come consumo ma il consumo batteria dipende da molti, troppi fattori.
Hai una connessione dati sempre attiva? Hai i dati sempre attivi? Luminosità display? Apps in background? Dicci un pò di più ma comunque ripeto, dai tempo una settimana al Desire e vedrai che con un pò di scariche e ricarcihe la batteria migliorerà! ;)
p.s. non farlo scaricare fino all'esaurimento totale e non caricarlo quando per esempio sei al 50% per portarlo al 100%. Perchè? Cerca "effetto memoria delle batterie" su google ;)
-
Cito da http://www.deamodellab.it/frontend/dett.asp?ProdID=17&CatKey=MAG&ContID=277:"Ricordia mo innanzitutto che nessuno di questi fenomeni riguarda le batterie al Litio, che ne sono del tutto immuni. "
Mentre è verissimo che non bisogna far scaricare completamente una batteria al litio, perchè si rovina, infatti tutti gli apparecchi che le usano si spengono quando raggiungono il 10/15% della carica.
-
Mi scalda pure giocando, oppure con 3g attivo è normale? La batteria stamani era al 100% (ore 10.00) adesso al 52% (ore 21.00) dopo varie internet giochi market sms telefonate può andare mi sembra come durata che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Mi scalda pure giocando, oppure con 3g attivo è normale? La batteria stamani era al 100% (ore 10.00) adesso al 52% (ore 21.00) dopo varie internet giochi market sms telefonate può andare mi sembra come durata che dite?
È normalissimo scaldare mentre giochi, il processo è messo sotto stress! Come durata mi sembra normale! :-)
Sent from my HTC Desire
-
consumare il 48% di batteria in una giornata (che poi sono 11 ore) giocando e navigando direi che è un consumo medio-basso, puoi ritenerti fortunato!
-
ciao sono nella stessa situazione: comprato l'ultimo desire che era in esposizione e ho notato che scalda un bel po' (credo vada oltre i 37 gradi ma non ne sono sicuro) ma solo quando è in carica e lo uso parecchio.... che faccio? Il telefono ha 2 settimane...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
ciao sono nella stessa situazione: comprato l'ultimo desire che era in esposizione e ho notato che scalda un bel po' (credo vada oltre i 37 gradi ma non ne sono sicuro) ma solo quando è in carica e lo uso parecchio.... che faccio? Il telefono ha 2 settimane...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ragazzi è normale che gli smartphone nuova generazione scaldino parecchio!! Se nn si riavvia state tranquilli.....
Se iniziasse a riavviarsi......siete messi come il sottoscritto.....che quasi certamente lo porterà in assistenza dopo 9 mesi dall'acquisto!
-
Se si riavvia portalo indietro, altrimenti è normale che scaldi...l'importante è che non si riavii!!
-
No per ora niente riavvio grazie :)
-
Trovo comunque assurdo incrociare le dita su di un prodotto del genere.....io ho un desire pagato oltre 400 euro che si riavvia di continuo, l'assistenza non me lo riconosce in garanzia per motivi che non sto a spiegarvi....cmq. non ammette di aver prodotto un telefono fallato.....non è tollerabile che, forse, devi attendere mesi prima che il device rappresenta il problema....doveva ritirarli dal mercato è adoperarsi per modificare la scheda madre.....mai più HTC....questa è la mia opinione.