Visualizzazione stampabile
-
Panico Htc Desire
Scusate ragazzi dopodomani mi dovrebbe arrivare un htc desire che ho acquistato su internet, ho letto in giro per il forum che alcuni di questi terminali soffrono di continui riavvi, e mi è venuto un po' di panico, il venditore mi ha detto che il desire non è più in garanzia, nel caso dovessi trovarmi con questo problema, si pò risolvere via software magari cambiando rom, e se no quanto costa mandarlo in assistenza?
-
Alcuni desire avevano questo problema, purtroppo era un problema hardware non risolvibile cambiando semplicemente rom ma solo mandandolo in assistenza.
Considerato però che ci dovrebbero essere 2 anni di garanzia e tenuto conto della data di inizio commercializzazione del desire, mi sembra strano che non sia ancora in garanzia.
Ciao
-
ah quindi è ancora in garanzia, il problema è che io uso molto il cellulare e non averlo per 20 giorni non mi sembra fattibile, e un'altra cosa come faccio a sapere se soffre di questi problemi, è amoled e no brand
-
Probabilmente "fuori garanzia" vuol dire che è stato sbloccato con il root, ma si può tranquillamente riportare in garanzia. Oppure significa che ha subito dei danno visibili per cui non passerebbe in garanzia. Magari fatti dire qualche cosa in più, giusto per essere sicuri.
-
Ho chiesto adesso e l'htc desire è quello con lo schermo amoled e acquistato a novembre, il numero di serie unizia con SH e il venditore mi ha detto che non è mai avvenuto un riavvio, posso fidarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoM95
Ho chiesto adesso e l'htc desire è quello con lo schermo amoled e acquistato a novembre, il numero di serie unizia con SH e il venditore mi ha detto che non è mai avvenuto un riavvio, posso fidarmi?
Se e stato acquistato a novembre ed il seriale inizia con SH non e amoled, per essere sicuro vedi dietro Lo scatolo se non c'è scritto amoled non Lo è.