Originariamente inviato da
marvin
Alcuni giorni fa ho effettuato l'upgrade di alcuni soft che ho sul Desire e quello di Maps è fallito per via del poco spazio a disposizione. Spostando quanta più roba possibile sulla microSD sono successivamente riuscito a finire anche quell'upgrade senza errori e tutto è sembrato andare bene. Non ho avuto occasione di provare Maps, ma tutto il resto ha funzionato perfettamente per alcuni giorni. Oggi appena ho lanciato Maps e attivato il GPS per un paio di volte, il telefono si è resettato e dopo la seconda non è più andato oltre la schermata iniziale bianca con logo HTC.
Un dettaglio che mi fa pensare è che entrambi i reboot sono avvenuti dopo aver attivato il GPS, non dopo aver caricato Maps che sembrava funzionare bene con la mappa che aveva in cache.
In ogni caso, ora non arriva neanche alla scritta animata con musichetta, rimane bloccato in eterno su quella bianca con logo verde e sono costretto a spegnerlo togliendo la batteria perchè il pulsante non risponde e dopo un po' il telefono inizia a a scaldare.
Ho provato a fare il boot inutilmente:
-Senza SIM
-Senza MicroSD
-Dopo un Clear Storage da Hboot.
Niente da fare.
Il telefono è uno di quelli riparati l'anno scorso da HTC perchè affetti dalla rebootite acuta, i riavvii spontanei e ripetitivi. Dopo la riparazione non ha più dato problemi di sorta fino al fallito upgrade di giorni fa e al blocco di oggi. Non è rooted e non contiene nessun dato importante, perciò posso piallarlo fino all'ultimo byte.
Consigli?
Thanks!