Visualizzazione stampabile
-
forse acquisto desire
dovrei comprare il desire ma ciò che mi frena è il fatto che soffre di riavvii...ho letto che il problema è legato al modem, quindi se si naviga in rete mobile o con il navigatore...io che non uso internet con rete mobile,ma solo tramite wifi, posso avere lo stesso il prolema del riavvio? cioè si presenta quando ci sono connessione dati ?
-
Il problema dei riavvii è un problema particolare ma una cosa è sicura: o ce l'hai o non ce l'hai.
Dico che è particolare perchè a molti utenti non si è presentato subito ma dopo anche alcuni mesi ed il problema risiede direttamente nella scheda madre del Desire. I pezzi difettosi sono quelli prima serie e quindi più vecchi e quindi difficilmente se lo acquisti nuovo avrai questo problema, dovresti avere una dose notevole di sfiga.
Il problema è legato molto alla connessione rete cellulare, se poi in parallelo viene anche usato altro come applicazioni piuttosto che ancora peggio il GPS, il riavvio è grantito (se ovviamente si ha la scheda madre falla ta, altrimenti no!). Io ho usato rete cellulare, navigatore, applicazioni e fotocamera anche tutto insieme e non mi si è mai riavviato, ovviamente si scalda e questo capita a TUTTI gli smartphone e dicendo TUTTI intendo anche i nuovi Samsung Galaxy S II, iPhone ecc ed è normale.
Quindi, se lo acquisti nuovo vai tranquillo, se lo acquisti usato chiedi al venhditore se è un PVT-1 oppure PVT-3 o 4 oppure se ha uno schermo AMOLED oppure SLCD: gli amoled sono prima serie ;)
-
grazie per la risposta...il cell sto prendendo usato e avrà + o - un anno...il venditore mi ha detto che in un anno si sarà riavviato un 2/3 volte
-
Ti posso consigliare vivamente di lasciare perdere.....io ho un desire che in wifi è una bomba a patto che non ne abusi, perchè in riavvio ci va anche con quel collegamento specie con Google Earth dopo piu' tempo, mentre in 3g va in riavvio, il problema riavvio avviene in maniera graduale, e se ha cominciato a dare segni di malfunzionamento, significa che presto si riavvierà di continuo, e credimi lo lanceresti contro il muro....un consiglio??? Lascia perdere HTC e acquista dell'altro ne guadagni in soldi, tempo e salute.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAESTRO
Ti posso consigliare vivamente di lasciare perdere.....io ho un desire che in wifi è una bomba a patto che non ne abusi, perchè in riavvio ci va anche con quel collegamento specie con Google Earth dopo piu' tempo, mentre in 3g va in riavvio, il problema riavvio avviene in maniera graduale, e se ha cominciato a dare segni di malfunzionamento, significa che presto si riavvierà di continuo, e credimi lo lanceresti contro il muro....un consiglio??? Lascia perdere HTC e acquista dell'altro ne guadagni in soldi, tempo e salute.
Avevo un desire che si riavviava.
Il problema si è presentato dopo 6 mesi però!
Portato in assistenza in garanzia. Sostituita scheda madre in 15 gg esatti.
Desire perfettamente funzionante.
Assistenza Htc: voto = 10 (valuto la mia esperienza personale!)
-
Quote:
MAESTRO
Cerchiamo di non dare consigli soggettivi ed in malafede. HTC è un ottimo marchio, a detta di alcuni forse il migliore. Certo questo problema alla serie Desire ha ficcato una bella mazzata alla reputazione HTC ma sicuramente l'assistenza ce la mette sempre tutta per soddisfare il cliente, se qualcuno ha avuto dei tempi di attesa interminabili forse è perchè ne avevano a migliaia da riparare, non ci avete pensato?
Detto questo se il problema è già capitato, lascia perdere. Rischi soltanto di trovarti un terminale che piano piano si riavvierà sempre di più e ti farà odiare il telefono se non addirittura android portndoti ad acquistare altro in futuro. Cercane un altro o magari un terminale più nuovo di modo da poterlo rivendere tra un pò senza perderci troppo ;)
-
il DESIRE Z presenta lo stesso problema del desire normale?o non ha questo difetto?
-
Quote:
nicks87
Avevo un desire che si riavviava.
Il problema si è presentato dopo 6 mesi però!
Portato in assistenza in garanzia. Sostituita scheda madre in 15 gg esatti.
Desire perfettamente funzionante.
Assistenza Htc: voto = 10 (valuto la mia esperienza personale!)
voto 10 per la sostituzione della scheda madre,prova a chiedere la sostituzione del display...cavolate a parte,niks87 riduci la dimensione della firma per favore...
scusate l'ot.
visto che ci sono dico anche io la mia : da marzo 2011 ad oggi nessun riavvio...come ha detto shakland,il problema del riavvio era un problema dei desire "vecchi",quelli che trovi oggi in negozio dovrebbero essere quelli nuovi senza nessun problema particolare a meno che non siano rimanenze di magazzino e allora può darsi che sia ancora un desire vecchiuo invenduto...
-
Quote:
moss20
voto 10 per la sostituzione della scheda madre,prova a chiedere la sostituzione del display...cavolate a parte,niks87 riduci la dimensione della firma per favore...
scusate l'ot.
Io valuto l'assistenza per il problema riavvio (che è quello per cui si sta discutendo) e, nel mio caso specifico, sono stati perfetti!
E' così grave se uno è soddisfatto dell'assistenza htc??? o_O
OT: ho messo a posto la firma....
-
infatti ho confermato,voto 10 per la sostituzione della scheda madre,anche io sono stato più che soddisfatto ma per il resto secondo me no...ovviamente sono opinioni personali ;)
ritornando al problema dell'utente...secondo me fedetoto non ti devi preoccupare così tanto SE LO COMPRI NUOVO,se invece lo compri usato,fai un minimo di attenzione...magari provalo di persona prima d comprarlo...