CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cambio tipo contatto da telefono a google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cambio tipo contatto da telefono a google

Ciao a tutti, volevo porre un quesito riguardo il cambio del tipo di contatto una volta che già è stato aggiunto. Se io aggiungo un nuovo contatto, si apre una maschera dove posso inserire tutte le informazioni relative al contatto tra queste in alto vi è la possibilità di scegliere il tipo di contatto, google (default)- sim o telefono. In memoria ne ho molti salvati originariamente come telefono. Ora se apro un contatto già salvato non trovo piu la scelta del tipo di contatto e vorrei sapere se oltre che creare un file rubrica da esportare in formato csv esiste anche un modo per cambiare il tipo di contatto in maniera singola e direttamente dal telefono. Ho anche provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla che poteva aiutarmi Grazie in anticipo a tutti! Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ammazza!! nessuno che sappia darmi una risposta?? :o

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

cioè tu vorresti 'esportare' all'interno del cell i contatti dalla 'rubrica telefono' a quella 'google', giusto??
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
    Se nessuno risponde probabilmente è perchè nessuno sa risponderti o non ha tempo/voglia/modo. Invece di riempire il post di faccine stupite e che si chiudono la bocca sarebbe più simpatico per tutti fare un semplice "up". Qui nessuno fa "assistenza" a nessuno e tantomeno qualcuno viene pagato per rispondere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Da quello che so io, ma potrei sbagliarmi, non si può fare direttamente dal desire.

Ma come facile workaround puoi esportare in csv i soli contatti che risiedono su telefono (prima di fare esporta vai su contatti -> menu -> visualizza e spunta solo telefono e sim), dopodichè vai sul tuo account gmail, e dall'etichetta contact -> More c'è l'opzione per importare i csv.

Poi fai una bella sincronizzazione ed il gioco è fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woffo Visualizza il messaggio
    Da quello che so io, ma potrei sbagliarmi, non si può fare direttamente dal desire.

Ma come facile workaround puoi esportare in csv i soli contatti che risiedono su telefono (prima di fare esporta vai su contatti -> menu -> visualizza e spunta solo telefono e sim), dopodichè vai sul tuo account gmail, e dall'etichetta contact -> More c'è l'opzione per importare i csv.

Poi fai una bella sincronizzazione ed il gioco è fatto

Grazie del suggerimento proverò a fare così. Sembrava strano che fosse così difficile essere cortesi! A buon rendere Woffo!
    Ultima modifica di luke74; 20-10-11 alle 23:19

Permessi di invio