Non so se sia il posto giusto, ma non volevo aprire nuove discussioni
Io voglio fare un full wipe e mi interessa salvare solo i contatti. Utilizzo gmail, ma non sono sicuro di aver copiato tutti i numeri. Come posso fare?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Non so se sia il posto giusto, ma non volevo aprire nuove discussioni
Io voglio fare un full wipe e mi interessa salvare solo i contatti. Utilizzo gmail, ma non sono sicuro di aver copiato tutti i numeri. Come posso fare?
Grazie!
Ma prima di parlare così giusto per dire o fare nuovi account, da computer sui vecchi account gmail avete sistemato e autorizzato l'uso e la sovrascrittura delle cartelle?? É un po come voler scrivere su una sd bloccata.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
La sovrascrittura delle cartelle SU GMAIL!!!!Leggi bene te...
I vecchi account non permettevano che da remoto,come per esempio outlook, potessero essere aggiunte in memoria informazioni come account email o altri dati-impostazioni come le conferme di recapito, etc etc.
Io venendo da un account fatto nel 2006 avevo problemi anche di connessione all'account stesso.
Ma le mie "soluzioni utili" a quanto pare non ti servono, quindi dato che ne capisci di più fai te ;-)
mentre le tue soluzioni, sono molto più valide ;-)
la tua arroganza gratuita e le tue considerazioni educate sulle mie risposte, invece si commentano da sole.
Arrivederci
Va bene discutere, confrontarsi ed esprimere le proprio opinioni diverse ma cerchiamo di non sfociare in insulti e/o offese gratuite grazie.
Non mi sembra di aver fatto il nome di nessuno, quindi vale per tutti. Non entro nel merito di chi, come o cosa abbia iniziato con quali parole (non siamo più alle elementari) semplicemente moderate tutti quanti i toni. Fine OT.
esportate tutto in file .csv, piallate il telefono (dato che il primo account google non si può eliminare) e da gmail stesso reimportate il file .csv. Se continua a non funzionare guarda le impostazioni dell'accout gmail su cui ti funziona e su quello che non ti funziona...precisamente in google account in "accesso da dispositivi mobili" dove ci sono varie opzioni con i flag da mettere su "permetti" e "nega".
comunque ultimamente le sincronizzazioni varie sfarfallano molto per vari aggiornamenti...sia per noi con i dispositivi mobili sia per i fissi...grafiche,funzioni varie, buzz che scompare...il tutto sta diventando più User friendly(ICS funzionerà appoggiandosi più su google+ che su gmail stesso), ma durante il passaggio vanno a farsi benedire temporaneamente molte funzioni.
Io ho problemi con alcune app che nonostante risultano, guardando il market da pc, scaricate, da cellulare sono "invisibili" e mi tocca disinstallarle e reistallarle...anche market doctor non funziona.
Su XDA ne parlano in molti...bisogna solo aspettare.
Se ho capito bene il problema si verifica solo con account google vecchi!!!! l'account che mi dava problemi e adesso cancellato, risale al 2005.
Come faccio a impostare i permessi nelle cartelle della sd? inoltre, giusto per evitare di aprire un altro thread, purtroppo ho google talk che cerca di connettersi attraverso il vecchio account gmail, ora, come posso fare per farlo connettere con il nuovo account??? con il market e gli altri applicativi non ho avuto difficoltà. Vorrei evitare di formattare nuovamente tutto anche perché l'amico che me lo ha fatto sta in un'altra città. Eventualmente sapete dove posso trovare una guida ben descritta su come installare una rom?
Grazie,
ciao.
allora le cartelle SD io non l'ho mai menzionate...segui quello che ho scritto 2 post più sopra...devi andare nella gestione account.
google talk lo puoi "piallare" andando su applicazioni, gestione applicazioni, e da li te lo ritrovi, entrato dentro, prima lo termini e poi cancelli tutti i dati(c'è il comando)...considera però che se non sbaglio google talk usa il primo account con cui uno ha configurato il telefono, ergo...
Cmq da ieri ho enormi problemi di notifiche push su gmail in wifi...non so cosa diavolo stia facendo google.