CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC Desire Aggiornare a 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Desire Aggiornare a 2.3

Possiedo da più di un anno il Desire. Ora aggiornamenti non più segnalati. Vorrei aggiornare alla versione 2.3 o ultima in quanto per la telefonia con Fring su VOIP scarsa qualità vocale mentre con la versione 2.3 accettabile.
    Come posso fare.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

L'ultimo aggiornamento a Gingerbread non è arrivato via OTA, ma HTC ha abbandonato il nostro Desire consegnando una versione di Gingerbread 'solo per sviluppatori' cui non ne seguiranno altre. Questa nuova RUU non viene aggiornata automaticamente, come ho detto, ma è un eseguibile da lanciare sul pc col cell collegato e tutto viene aggiornato in automatico.
    Se non vuoi passare alle rom moddate, ce ne sono tante e belle, cerca un po sul forum e su xda per il link alla rom ufficiale, attualmente non riesco a ritrovarlo.
    Ultima modifica di dantecampaza; 14-11-11 alle 17:52

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio molto. Ma sul PC con il Desire collegato seguo come mi dice il Supporto a cui ho chiesto? Ci saranno problemi? Non vorrei passare alle rom moddate ma se mi consigli . . .

Questa la risposta HTC

Ciao Enzo,

Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

La informiamo che L’aggiornamento e` consigliato agli esperti utenti che vorrebbero identificare /conoscere le limitazioni che vengono presentate con questo aggiornamento.

_Per il fatto di limitazione di memoria, molte applicazioni verranno eliminate e da parte nostra offriamo soltanto l’aggiornamento Rom RUU” Rom Upgrade Utility”.La informiamo che facendo l’aggiornamento verranno cancellate le personalizzazioni dei messaggi, mail,contatti ed altre informazioni personalizzate.Quindi la invitiamo ad usare l’account Google ed altre applicazioni di backup per salvare i suoi dati. i dati della scheda di memoria non verranno eliminati ne modificati.

Le modifiche evidenziate con l’aggiornamento:
    - Tutte le personalizzazioni, incluse le applicazioni degli operatori, verranno rimosse
    - Tutti gli sfondi, tranne quelli predefiniti, verranno rimossi e saranno presenti online sul sito sviluppatori htc
    - molte applicazioni HTC verranno rimosse e saranno presenti online sul sito sviluppatori htc
    - l’applicazione facebook verra` rimossa e sara` possible scaricarla dall’android market

Per scaricare questo aggiornamento per favore visiti il sito… Welcome to HTCdev

Questo aggiornamento e` per gli sviluppatori ma non per i pubblici. L’aggiornamento dei palamri non autorizzati potrebbere causare la mancanza di funzionalita`. Alcune funzionalita` potrebbero essere non utilizzabili con il reflash della Rom incluso ma non limitato agli MMS, SMS ed HTC non e` responsabile di questa mancanza di funzionalita` nemmeno dei dati persi con il reflash della Rom.

Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web HTC Help Center , oppure vada su HTC , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.

Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.

Cordiali saluti,

Hourya

HTC

Vuoi sapere cosa dicono di noi? Hai qualcosa da chiedere ad altri fan di HTC?

Diventa fan di HTC su facebook.com/htc
    Seguici in Twitter su twitter.com/htc
    Abbonati al canale di YouTube youtube.com/htc

Esplora le nostre risorse di sviluppo all'indirizzo developer.htc.com

Puoi inviarci qualsiasi tuo commento all'indirizzo Service_Executive@htc.com

Androidiano L'avatar di anto155

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

premesso che tuttò ciò che state cercando di capire è già stato trattatto molteplici volte in questo topic,
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ead-2-3-a.html
    sarebbe il caso di usare il tasto CERCA onde evitare di rifare sempre le stesse domande.

Venendo al problema,io come voi tempo fa son passato a Gingerbread e non ne son venuto fuori dai soliti problemi che affliggono il Desire.
    Uno su tutti quello della memoria,appena messo GB ero euforico per via del fatto che alcune app si potevano spostare su sd ma in breve tempo il msg della memoria piena è tornato.
    Mi son messo d'impegno e in silenzio senza far domande inutili mi son messo a leggere la sezione modding;letto e riletto e alla fine ho cominciato a scaricare quei file richiesti nelle guide.
    Successivamente ho chiesto e ottenuto tutte le risposte che volevo,aiuto nell'effettuare il passo verso il root e ora ma solo ora posso dire che da un paio di settimane ho veramente risolto il problema della memoria installando una nuova ROM,veloce,che consuma poca batteria e con tanto spazio a disposizione.
    Il mio consiglio?
    Moddate,è l'unica soluzione!!!

LinkBacks (?)

1. 28-05-12, 19:05

Permessi di invio