Visualizzazione stampabile
-
Desire vs?
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio, ho il Desire da un anno e mezzo, lo vorrei cambiare per avere più memoria interna e migliore ricezione.
Avrei optato tra questi terminali (visto anche il prezzo) "Samsung Galaxy S Plus" o "Samsung Nexus S" se li possedete o li avete avuti mi date un consiglio?
Grazie
-
Perchè non metti una bella rom cucinata??? Ti posso dire che io avevo seri problemi di spazio per le app ed ero veramente scettico sulle rom modificate, ma poi ho provato e ti posso assicurare che è tutta un'altra cosa, minor consumi di batteria, maggior spazio di archiviazione per le app e soprattutto tanta potenza in più.
Prova a chiedere un pò di più al tuo desire, è un'ottimo terminale tutt'ora che può dare tanto, poi se proprio vuoi cambiare io resterei su htc.
Ma cambiare terminale per i motivi che hai detto tu mi sembra davvero una scelta troppo drastica, e poi cambiarlo per un nexus non so se il gioco vale la candela.
-
Ti quoto, metti una Rom cucinata e ti sembrerà di avere un altro terminale, ancora adesso qualcosina riesce ancora a dirla il Desire, con ICS ormai alle porte io aspetterei come si evolve la situazione dei terminali supportati dal nuovo SO.
Io fondamentalmente sono nella tua stessa situazione [ Desire da un anno e 1/2 ] , ma penso di aspettare ancora 6 mesi prima di mandarlo, con mio rammarico in pensione, con il Desire ci ho fatto di tutto...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
E comunque per avere consigli o confronti tra i terminali abbiamo la sezione apposta... Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano ;)
-
Non vale la pena (IMHO) cambiarlo con uno dei terminali che hai suggerito, unico vantaggio la memoria ;
facilmente risolvibile con root.
A parte lo schermo un pò più grande , ai limiti della scomodità, non vedo adesso un salto tecnologico che giustifichi la spesa di centinaia di €.
Prova la supernova che come affidabilità è simile alla rom originale e avrai fino a 2 gb di memoria per le app,
ma ce ne sono di altrettanto valide (ic, revolution, etc etc) anche a2sd.
-
Ho provato a fare root ma non ci sono riuscito e ci ho rinunciato.
Io speravo di avere con il Galaxy S Plus una batteria che durava di più e una migliore ricezione
comunque grazie per i consigli
shakland scusa per l'errore di room
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarc
Perchè non metti una bella rom cucinata??? Ti posso dire che io avevo seri problemi di spazio per le app ed ero veramente scettico sulle rom modificate, ma poi ho provato e ti posso assicurare che è tutta un'altra cosa, minor consumi di batteria, maggior spazio di archiviazione per le app e soprattutto tanta potenza
se mi indichi una guida facile ed immediata...
-
Quote:
imax48
Ho provato a fare root ma non ci sono riuscito e ci ho rinunciato.
Idem con patate
-
Quote:
cyberduck
se mi indichi una guida facile ed immediata...
basta leggere un po'...e comunque se cerchi su youtube ci sono millemila video che fanno vedere come eseguire le varie operazioni...
aggiungo che secondo me non vale la pena cambiare il desire per uno di quei cell...a sto punto ti consiglierei di fare un bel "saltone" in avanti comprando un cell con cpu dual core da 1.2/1.5 ghz 1gb di ram camera 8/13 mpxl ecc...deve uscire una verione del razr niente male ma non ho capito se ci sarà in italia o meno...