Visualizzazione stampabile
-
..grazie lo stesso Iryon.. ma non part ein bootloader quindi non posso seguire il metodo 3 fino alla fine..
Ho rifatto un tentativo con la RUU cosė ti scrivo anche gli errori che mi da. Sul telefono vedo la barra verde che si muove e sembra che stia funzionando, invece mi salta fuori l'errore 152.. tolgo il cavo dal telefono che ormai č bloccato e appare la solita schermata bianca con queste scritte colorate:
AlphaRev Data++
BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
HBOOT-6.93.1002
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5.11.05.27
Aug 10 2010,17:52:18
RUU
[1] BOOTLADER - Bypassed
[2] RADIO_V2 - ok
[3] RADIO - ok
[4] BOOT - ok
[5] RECOVERY - ok
[6] SYSTEM - Fail-PU (scritto in rosso)
[7] USERDATA - ok
[8] SPLASH1 - ok
[9] SPLASH2 - ok
Partition update fail !
Update Fail ! (in rosso)
mi sa che lo devo buttarreeeeee.. Grazie comunque ;)
-
..grazie lo stesso Iryon.. ma non part ein bootloader quindi non posso seguire il metodo 3 fino alla fine..
Ho rifatto un tentativo con la RUU cosė ti scrivo anche gli errori che mi da. Sul telefono vedo la barra verde che si muove e sembra che stia funzionando, invece mi salta fuori l'errore 152.. tolgo il cavo dal telefono che ormai č bloccato e appare la solita schermata bianca con queste scritte colorate:
AlphaRev Data++
BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
HBOOT-6.93.1002
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5.11.05.27
Aug 10 2010,17:52:18
RUU
[1] BOOTLADER - Bypassed
[2] RADIO_V2 - ok
[3] RADIO - ok
[4] BOOT - ok
[5] RECOVERY - ok
[6] SYSTEM - Fail-PU (scritto in rosso)
[7] USERDATA - ok
[8] SPLASH1 - ok
[9] SPLASH2 - ok
Partition update fail !
Update Fail ! (in rosso)
mi sa che lo devo buttarreeeeee.. Grazie comunque ;)
-
in teoria potresti provare, prima di mettere la RUU nella microSD, di mettere il file della tavola downgrade nella microSD e vedere cosa ti dice.
poi ti consiglio di cercare tanto su google perchč qualche miracolo c'č stato da qualche parte.
Se avessi avuto il telefono ancora in garanzia avresti tentato la via dell'assistenza