Visualizzazione stampabile
-
App Inventor download
Sto cercando di scaricare l'applicazione App Inventor ma non riesco a trovare il download da nessuna parte!!!!!
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
Download trovato e installata, ma come faccio ad avviarla visto che non c'è file .exe per windows!!!!!!!!!!
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
Anche se è un po' tardi hai risolto?
-
Si, risolto. Girando sulla rete ho trovato l'indirizzo della web app e una breve guida sull'utilizzo. In questo modo si evita l'installazione e i progetti vengono conservati sul server.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
bart puoi postare l'indirizzo ?
-
Google ha chiuso il progetto che si è spostato sui server del MIT. Seguendo i vari link potrai avere informazioni e compilare il modulo per diventare beta tester. Entro il primo Quadrimestre di quest'anno dovrebbero comunque aprirlo normalmente.
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
Mi dispiace ma non posso inserire URL!!!
-
come si fà ad avere app inventor!!!! sul sito dice che bisogna acquistarlo ma tanti lo hanno!!!
-
Su quale sito dice di acquistarlo? Comunque ripeto che appinventor é praticamente una webapp e che tutt' ora non é possibile utilizzarlo (se non in qualitá di betatester compilando l'apposito form)in quando i server di google sono spenti e su quelli del MIT é in fase di Alestimento. Se te la senti puoi scaricare la copia dei file del servizio e installarlo sul tuo PC però é abbastanza complesso se non sei molto esperto.
-
è possibile avere questa copia? io ho compilato il modulo ma non mi è stato inviato nulla!
-
Anche io attendo risposte. Comunque ecco a te http://appinventoredu.mit.edu/develo...ventor-service
--EDIT--
Mi hanno ammesso come beta tester non male davvero! E' stata aggiunta la possibilità di gestire più screen nativamente per il resto è il caro vecchio appinventor di sempre!
-