Visualizzazione stampabile
-
A chi serve la sense?
Mi piace molto la sense di htc ma ho scoperto che le sue funzioni sono sostituibili con app..ad esempio il tanto amato meteo (che non ne azzecca una) è degnamente sostituito da beautifull widget..ora mi viene la domanda: se mettessi una rom senza sense quindi più veloce e tramite app mettessi tutte le funzioni della sense?
-
io lo fatto per un certo periodo ... pero constaterai pure tu che la sense è sempre la sense...
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Androidiani App
-
il fatto è che non ho ancora capito bene quali sono tutte le funzioni della sense..
adesso provo la rom 3d prima di eliminare la sense
-
Io ho la cyanogenmod 7.1 e va benissimo come rom. Non sento per niente la mancanza della sense perchè, come hai detto tu ci sono app e widget che sostituiscono quasi tutto!
-
Io ora ho la ics 0.4.1 e fidati che be sento la mancanza
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Androidiani App
-
Direi che questo non è argomento di modding.
sposto nella sezione HTC Desire, continuate lì.
Ciao
-
Ho provato molte rom, cyano, miui, ics.. ma quelle con Sense hanno sempre quel qualcosa in più rispetto alle altre! Una cosa tra tutte è la gestione dei contatti e la sua sincronizzazione con i vari social network; simile a quella della sense non l'ho trovata.
-
A chi serve la Sense? A chi piacciono le cose puffose, facili e succhia batteria...Ora che ho il GS2 da un pò, neanche mi ricordo il perchè mi piacesse tanto la sense :)
-
Hai perfettamente ragione shakland, io con la cyano mi trovo a meraviglia e con la connessione dati attiva sempre ci arrivo tranquillamente fino a sera ed è questo quello che mi interessa!!
-
De gustibus non disputandum est. E' come volere convincere tutti che la pizza margherita sia più buona della capricciosa o della 4 stagione, ecc.
Diciamo che da questa discussione ci si aspetterebbe qualche argomentazione di natura meno futile e più tecnica...