CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Connesione internet bloccata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connesione internet bloccata

    Ciao a tutti da ormai due giorni il mio Desire non riesce a connettersi in rete o meglio si connette inizia a caricare la home page e si blocca... il mio Desire ha i permessi di root ma Rom Sense....qualcuno a qualche consiglio su cosa fare prima di resettarlo tutto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Che tipo di connessione usi per navigare, 3G o wi-fi? Hai installato un browser nuovo, app nuove, modificato impostazioni? Dacci qualche dritta in più!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate per il tempo di risposta ma non avendo rete sul mio "gioiellino" non mi è così facile trovare un altro posto dove connettermi....ma bando alle ciance...allora utilizzo sempre la connessione 3G, il WIFI quasi mai, la connessione si attiva il cell prende a manetta la connessione varia da 3G a H (hsda mi pare...che quando funzionava era la più veloce e il gioiello era una scheggia), non ho installato applicazioni particolari e nuove, l'ultima in ordine di data è geo tag photo pro e Super Box Pro....ma dalla loro installazione nessun problema...poi dopo...il nulla! Il browser è quello della sense stock (com.android.browser) di htc versione 2.2.. Escludo un problema di rete operatore (vodafone) Ho anche riprovato ad impostare apn...ma nulla da fare....aspetto con ansia qualche dritta un saluto e grazie anticipato!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in recovery, fai un wipe della cache e uno della dalvik cache quindi riavvia. Non perderai nessun dato o app e forse il tuo problema così com'è arrivato sparisce

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    jaska (16-12-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao....grazie...per le dritte ho provato a fare tutto quello da te descritto...purtroppo però non è cambiato nulla sigh....non so proprio come fare!!! Grazie molte lo stesso se dovessi venire in mente qualcos'altro sono pronto a provare!!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaska
    Ciao scusate per il tempo di risposta ma non avendo rete sul mio "gioiellino" non mi è così facile trovare un altro posto dove connettermi....ma bando alle ciance...allora utilizzo sempre la connessione 3G, il WIFI quasi mai, la connessione si attiva il cell prende a manetta la connessione varia da 3G a H (hsda mi pare...che quando funzionava era la più veloce e il gioiello era una scheggia), non ho installato applicazioni particolari e nuove, l'ultima in ordine di data è geo tag photo pro e Super Box Pro....ma dalla loro installazione nessun problema...poi dopo...il nulla! Il browser è quello della sense stock (com.android.browser) di htc versione 2.2.. Escludo un problema di rete operatore (vodafone) Ho anche riprovato ad impostare apn...ma nulla da fare....aspetto con ansia qualche dritta un saluto e grazie anticipato!

    Anche a me é successo con vodafone. Chiama vodafone richiedi di parlare con un operatore e digli di ripristinare la sim. Ti togllieranno la rete per 1 oretta, poi sarà come nuovo .
    Spero di esserti stato di aiuto


    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kintaxfuera per il post:

    jaska (16-12-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie....ho eseguito il tuo consiglio ora spero....vi aggiorno un saluto!

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ok oggirnaci....


    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kintaxfuera per il post:

    jaska (19-12-11)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco le ultime notizie...dopo un primo tentativo di reset della mia sim andato vano da parte del servizio clienti vodafone....richiamato vodafone e dopo disconnessione del mio numero dalla rete dati gprs del gestore e ulteriore reset del sistema......ORA FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti ma soprattutto a kintaxfuera per il prezioso consiglio anche se in apparenza banale!!!! Tutto risolto ora il mio gioiellino è come prima!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy