Io ho seguito esattamente queste guide (con l'aiuto di jbs via skype) e ora funziona tutto benissimo![]()
E' uscita la 4.2.6 .. Non è ancora disponibile sul cyanogen updater.. però qui si
[ROM] CyanogenMod - Keeping You Legal For Less (STABLE) [UPDATED 11/29 - v4.2.6] - xda-developers
Twitter @veke87
HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
Visita il mio blog
ho provato ma al passaggio riaccendi il telefono con home + power compare il triangolo con il telefono ho provato come sul magic a rischiacciare home+power ma non succede nulla rimane il triangolo con il punto esclamativo.ho dato lo stesso adb shell ma non mi vede il telefono , i driver li ho installati la prima volta che ho collegato il dream cosa devo fare ?
cosa si intende con connetti il cellulare al computer era già collegato da prima.
Ultima modifica di paoloc67; 30-11-09 alle 20:46
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ciao a tutti,
ho preso da circa una settimana un dream e volevo installare questa rom seguendo la guida del primo post ma sono fermo al punto 2, non so come fare il backup.
Come devo fare?
Ciao a tutti,
appena installata dalla 4.2.5 senza wipe; a parte il trasferimento file via BT la rom funziona egregiamente, compreso tutte le applicazioni (navigazione maps ok)
Thanks Cyan!
Bye
Idk
N5 - SlimmeD
Però io ancora non riesco a capire cosa ci trovino di difficile nell'installazione! Sono 3 passaggi contati:
0. Installa la recovery rootata (magari la cyano 1.4)
1. Installa la AOSP Rootata
2. Installa la cyanogen 4.2.X
Boh! :P E se non bastasse cyanogen ha messo in piedi un wiki che fa spavento! La procedura è davvero a prova di bambino...
@Manuel: Devi semplicemente premere un tasto nella recovery modificata che DEVI aver installato! E che abbia il supporto a nandroid (per il backup e restore). Il tasto è, ovviamente, "Nandroid Backup"...Ma c'è il wiki fatto appositamente per questo! Sia su androidiani, sia su XDA-Dev sia sul sito di cyano...
l'ho installata ma ho un problema con il market nel login a google..mi dice che non c'è connessione quando invece il wi-fi è attivo e connesso
Ce l'ho fatta, ho installato l'ultima versione la 4.2.6 e va che è una meraviglia.
Grazie delle indicazioni.
se volete la rubrica originale..
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
codice:adb remount adb push Contacts.apk /system/app adb shell reboot