Visualizzazione stampabile
-
Disperato!
raga!!! sono ad un passo dal rassegnarmi.... e lasciare la proprietà del mio dream a TIM!!!!
QLKNO MI AIUTI!!! P E R F A V O R E! ! ! ! ! ! ! seguite varie guide ma niente...
adb prima funzionava ora mi da no permissions... rieseguito tutto il wiki niente...
fastboot nn mi ha mai restituito niente... ho guardato in giro e nn per poco...
molta molta confusione!!!
-
ti da no permission con tutti ??????? per caso?
se su linux? se si, diventa root e fai "adb kill-server" seguito da "adb start-server", poi prova a usare adb, dovrebbe andare
-
si sono su linux... x essere preciso ubuntu 9.10.. Grazie per la risp...
nn avevo pensato al root su linux... ora provo poi torno x il risultato... :)
-
fastboot nn và... :'(
al comando fastboot devices mi riporta la riga di comando vuota..o_O
ps. adb P E R F E T T O ! ! ! era da resettare come root!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolory
fastboot nn và... :'(
al comando fastboot devices mi riporta la riga di comando vuota..o_O
ps. adb P E R F E T T O ! ! ! era da resettare come root!!!
:)
in ogni caso per adb ci vorrà anche la regola di udev, ma presumo tu l'abbia già creata visto che ti va :D
-
si!!! regole udev fatto... sono fermo con fastboot... :(
caxxxxxxxoooooo!!!!!! uuuu roftl nn sò dove sbattere la testa!!!! sono ultra beby droid!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolory
si!!! regole udev fatto... sono fermo con fastboot... :(
caxxxxxxxoooooo!!!!!! uuuu roftl nn sò dove sbattere la testa!!!! sono ultra beby droid!!! :D
spe.. ma adb quindi funziona (a cel avviato). fastboot invece no? ma il cel è in fastboot mode (camera+power)? se sì, se dai "fastboot devices" che succede?
-
roftl nn sò come xò fastboot è andato!!!!
ora sono di nuovo in bolla xò!!! sto provando a fare la recovery... dopo essersi riavviato.... e avermi fatto accedere al recovery utility al comando ALT+B mi risponde Can't mount sdcard!!!! o_O
-
:) Si era stranissimo infatti... nn trovavo e ti giuro nn ho trovato soluzione!!! adb funzionava e fastboot no... adesso dopo tanti reset di pc e terminale è andato!!!
-
ok! :) era da formattare la sd card!!! (in 3 partizioni fat32-ext2-swep) risolto backup fatto!!!
roftl un passo alla volta!!!! ora proviamo a cambiare il boot!!!