Visualizzazione stampabile
-
Problema con il market
Salve a tutti!
Hoi cambiato il mio htc g1 con un altro del medesimo tipo in quanto il mio vecchio ( e compianto telefono) si è distrutto.. non stò a spiegarvi il perchè.
Ma veniamo al problema:
Il market non mi trova un sacco di programmi che sul precedente tel. trovava senza problemi,Ad es.: Apn droid,lookout,e svariati altri, quale può essere il problema?
Il firmware che monta il telefono è un 1.1 ed è di Tim,ma anche l'altro era Tim,con un firmware diverso (non ricordo quale)
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
-
che io sappia se anche l'altro era marchiato tim, doveva aver android 1.1 da originale...in caso contrario e sia come hai detto tu, la motivazione è proprio questa....cambia la versione di android e perciò ci sono modifiche nel market....
penso la risposta sia questa....
-
Adesso provo ad aggiornare la versione del firmware e vediamo se risolvo....
Anche se volevo fare la modifica root e quindi non sò se conviene aspettare o aggiornare,sono moolto noob....
Comunque intanto grazie!
-
se vuoi fare root, poi non hai di sti problemi....sicuro come la morte...essendo root puoi far fare anche la pasta al tuo terminale....roftlroftlroftl
-
ciao...le app ke trovi dipendono da quale vers di android hai!!!!TE lo garantisco:le ho provate tutte!!!!;);)
-
Ma scusate..conviene davvero fare root?
Mi sono documentato un pò in giro,ma ormai ho le idee meno chiare di prima....:O
-
quando hai root puoi fare veramente ciò k vuoi con il tuo terminale....
-
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno un piccolo chiarimento,
io ho un htc magic tim e sul market trovo tantissime applicazioni, mentre la mia ragazza ha un dream sempre tim e ne trova molte poche e non come le mie... si tratta solo del fatto che il mio ha un firmware 1.5 e il 1.1 o c'è anche dell'altro?
grazie in anticipo ;)
-
@jenzo...trattasi solo di una quest di firmware....il market riconosce,nn solo il firmware,ma credo anke il root(spero di nn dire caxx!!)ma sicurissimo ke in base al fw trovi le app!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppoG1
@jenzo...trattasi solo di una quest di firmware....il market riconosce,nn solo il firmware,ma credo anke il root(spero di nn dire caxx!!)ma sicurissimo ke in base al fw trovi le app!
Grazie Geppo,
quindi l'unica soluzione è cambiare la root e quindi aver un altro fw?
Se cambio la root potrei avere problemi con la garanzia?
;)
-
E se io lo volessi aggiornare senza avere accesso root posso? se si come si fà??
Anche se in teoria l'accesso root ce l'ho ma non riesco poi ad installare recovery siccome mi continua ad andare in loop il logo Tim (quando il telefono dovrebbe riaccendersi con la nuova Recovery).....
Vorrei almeno poter aggiornare ad 1.6,la 1.1 è veramente penosa....