Visualizzazione stampabile
-
schermo impazzito
ciao a tutti ho un problemino col mio dream mi capita spesso che lo schermo inizia a vibrare come se muovessi il dito velocemente tra le schermate. io penso sia dovuto al fatto che ho la pelle molto grassa e quindi ho lo schermo sempre unto...se potete aiutarmi ve ne sono grato o se è successo a qualche altro se c'e' soluzione...grazie mille anticipatamente
-
Mi pare molto strano.. Prova a dare una pulita allo schermo...
-
anche a me è successo ogni tanto, pulisco lo schermo ed è tutto ok.
-
CARO FRANK
Anche io ho avuto lo stesso identico problema, ma non capivo da cosa era dovuto.... sudore sullo schermo? schermo sporco? problema hardware?...
POI HO TROVATO LA SOLUZIONE...
Io ho un htc dream brand tim e se lo metto in standby per un po si sgancia dalla rete dati...
quando lo riattivi il cel cerca la nuova rete dati, succede che quando becca la rete edge o gprs ( non succede col 3g) e comincia l'acqusizione il software va in conflitto con il touchscreen, che impazzisce non so perchè succede ma è così appena la becca per bene il touchscreen smette di impazzire....
Inoltre ho notato che se comincia ad impazzire col la rete edge e lo metto in stanby e esco subito dallo standby il problema NON si presenta per qualche secondo, ovvero sino a quando non ricomincia a connettersi alla rete edge......
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldo82
CARO FRANK
Anche io ho avuto lo stesso identico problema, ma non capivo da cosa era dovuto.... sudore sullo schermo? schermo sporco? problema hardware?...
POI HO TROVATO LA SOLUZIONE...
Io ho un htc dream brand tim e se lo metto in standby per un po si sgancia dalla rete dati...
quando lo riattivi il cel cerca la nuova rete dati, succede che quando becca la rete edge o gprs ( non succede col 3g) e comincia l'acqusizione il software va in conflitto con il touchscreen, che impazzisce non so perchè succede ma è così appena la becca per bene il touchscreen smette di impazzire....
Inoltre ho notato che se comincia ad impazzire col la rete edge e lo metto in stanby e esco subito dallo standby il problema NON si presenta per qualche secondo, ovvero sino a quando non ricomincia a connettersi alla rete edge......
Ohhh e' proprio la stessa identica cosa che capita a me.
E sentendo le tue spiegazioni ora capisco esattamente perche' mi succede con la sim Wind che ho e non con la Tre (che e' sempre collegata su 3G).
Inizialmente credevo fosse una questione di SIM diffettosa (quella Wind e' vecchia) ma proprio l'altro giorno l'ho cambiata e non vedendo risolversi il problema ho pensato proprio al tipo di problema che descrivi.
Alla fine cosa piu' importante sai se esiste una soluzione?
A me capita abbastanza spesso ed e' parecchio seccante.
Ciao e grazie.
-
Salve ragazzi,
anche io ho avuto lo stesso problema col Magic, ma pensando che fosse un difetto del touch screen l'ho mandato in assistenza. Deduco quindi che il problema si ripresenterà nel momento in cui inserirò di nuovo la mia SIM Wind :(.
Secondo voi risolverei se facessi in modo che il telefono usi solo la rete 3G?
-
Quote:
marfai
Salve ragazzi,
anche io ho avuto lo stesso problema col Magic, ma pensando che fosse un difetto del touch screen l'ho mandato in assistenza. Deduco quindi che il problema si ripresenterà nel momento in cui inserirò di nuovo la mia SIM Wind :(.
Secondo voi risolverei se facessi in modo che il telefono usi solo la rete 3G?
Allora. Ho provveduto a riportare originale Tim il telefono e dato che il problema
mi si presenta di nuovo paro paro, sono ormai abbastanza certo che si tratta di un problema hardware.
Quindi sto per mandarlo in assistenza pure io, speriamo che effettivamente
riescano a risolvere e comunque sembra che tu abbia fatto la cosa giusta
mandandolo a tua volta in assistenza.
Ti faro' sapere come va a finire.
Ciao
-
Quote:
Plutot
Allora. Ho provveduto a riportare originale Tim il telefono e dato che il problema
mi si presenta di nuovo paro paro, sono ormai abbastanza certo che si tratta di un problema hardware.
Quindi sto per mandarlo in assistenza pure io, speriamo che effettivamente
riescano a risolvere e comunque sembra che tu abbia fatto la cosa giusta
mandandolo a tua volta in assistenza.
Ti faro' sapere come va a finire.
Ciao
Spero che me lo ridiano prima o poi: sono già 3 settimane che è in assistenza :P
-
Io lo porto oggi direttamente dal riparatore. Speriamo sia piu' celere del tuo!
Ciao.
-
Ieri sera ho avuto lo stesso problema anche io, sim Wind.:'(