no, se hai tutti i backup nel pc...cosė li puoi ripristinare...;)
Visualizzazione stampabile
no, se hai tutti i backup nel pc...cosė li puoi ripristinare...;)
Ciao,
io ho il problema che windows non vede il telefono neanche come perierica di massa.
Ho scaricato l'sdk ma non aveva la cartella driver_usb..
Ho scaricato un altro driver che mi ha generato due cartelle amd64 e i386 ma niente.
Se provo a salvare i downloads dei due filmati ecc.. direttamente su micro sd e poi inserisco la micro sul telefono pensi che funzioni?
Per info:
telefono HTC DREAM TIM 1.1 32B preso da un amico. Vorrei sbloccarlo e aggiornarlo magari a Android 2.1 o altro che mi consigli... Io ho come gestore 3 e tranne qualche anno di Blackberry ho sempre usato i bidoni Nokia e mi sono rotto!!
Grazie , Andrea
x installare driver e sdk guardati questo link : Sdk - AndroidWiki
ci sono ank altri link all'interno che ti rimandano alle pagine ufficiali di android developers che, pur essendo in inglese, sono molto semplici e facili da capire....io ho usato questi link x scaricare tutto quello che serve x l'sdk...
fammi sapere....
Gianluca
Ciao,
sono riuscito a fare tutto il necessario :
SDK
fastboot
Recovery-RA-dream_v1.7.0.
Backup
partizione della sd
Ratio 2.22.19.26I
SPL
rom cm-5.0.8
google apps ERE36B
Ho riavviato il Dream e ora dopo il logo TIM mi appare in loop delle linee "tipo fibra ottica a colori e poi in azzurro che formano una X con al centro un piccolo anodoridiano con skate. E' cosė da circa 30min
Che faccio? Lascio il oppure c'č qualcosa che non torna?
Grazie, Andrea
PS: ieri il problema era il cavo USB ?
il flash di radio e danger spl č andato tutto a buon fine giusto????prova a spegnere (se necessario togli la batteria) e riaccendi normalmente....in caso non funzioni ancora, riflasha prima la rom e poi le g-app, facendo prima tutti i vari wipe....prova e poi dimmi...
Si ratio e SPL tutto ok.
Ho staccato la batteria e riavviato normalmente e continua farmi lo stesso scherzo. Ora provo a ri-flashare ....
A dopo, grazie
altrimenti riscarica la rom ma a questo punto ti consiglio la superbad 1.7 di htc clay...
Per info all'avvio con Fastboot ora mi da:
DREAM PVT 32B ENG S-OFF
HBOOT 1.33.2005 (DREA2000)
RADIO-2.22.19.19I
Apr 20 2009, 15:30:43
Corretto?
si si corretto...
Ok per la superbad 1.7 .. Io non sono esperto quindi chiudo consigli a chi sa!!!
Dove la trovo?
Serve che prima faccio altro o riparto a flasharla e basta?
Per le Google App vanno bene quelle che ho?