ho controllato x il discorso della rubrica ma purtroppo non ho trovato una soluzione...mi dispiace...
Visualizzazione stampabile
ho controllato x il discorso della rubrica ma purtroppo non ho trovato una soluzione...mi dispiace...
Ciao, di nuovo io che ti stresso ma hai la sforntuna che ormai se il mio
"Android Referente"! Scherzi a parte, tutto bene?
Volevo porti un quesito:
se cerco di visualizzre in anteprima un file allega ad una mail (di gmail) mi dice che il processore ha interrotto il processo e quindi non riesco a vedere l allegati tipo office perchè ho provato ad aprire un PDF e li funziona.
Ho pensato che mi mancasse un App per i documenti di Office e quindi mi sono scaricato dal Market "thinkfree office" che a detta di un utente gli permetteva di vedere e aprire i googledocs.. Ma non mi funziona neanche così!!!
Sarebbe comodo anche salvarli ma almeno vederli mi è necessario sempre per lavoro... Per le foto nessun problema me le fa anche salvare mentre i PDF no ma quello è un altra questione.
Come sempre grazie mille e buona giornata.
Andrea
PS: per la rubrica è un vero mistero ma non è un problema basta abituarsi!!!
ciao...io tutto bene dai te???cmq non ti preoccupare...rispondo sempre volentieri ;)
x quanto riguarda gli allegati di g mail non so aiutarti xk l'account google lo uso solamente x il cell e non come casella di posta elettronica predefinita: ho una hotmail da parechi anni, da circa quando ho creato l'account di msn...:)
mi dispiace...cmq se trovo una soluzione ti dico...:)
Ciao,
ho un problema con i drivers di windows xp
ho seguito la seguenti guide
YouTube - ‪Videoguida #1‬‎
YouTube - ‪Videoguida #2: Recovery e Rom Modificate‬‎
purtroppo quando riavvio l HTC in fastmood windows (XP) mi richiede di installare i driver, e questo all infinito, cioè dopo averli installati mi riconosce di nuovo l HTC e mi richiede i drivers.
Notare che io avevo installato il tutto dal desktop e ora ogni volta li va a cercare sul desktop e io gli devo dire di andare su c:\SDK
Non riesco a capire come fare
AIUTO!!!!!!!!!!
@memomem ti ho risp x pm....se vuoi cmq continuiamo qui nel 3d così può servire ad altri....ok???
Ciao,
ho provato a sbloccare il mio htc dream TIM versione firmware 1.1 seguendo questa giuda
Root su HTC Dream - AndroidWiki
Mi sono bloccato sulla recovery, non riesco a copiarla nella SD e quindi neanche a flasharla.
Non mi ero accorto di questa guida in inglese (TheUnlockr), posso ancora utilizzarla anche so ho "smanettato" tutto il pomeriggio con l'altra guida ?
Come posso fare per un perdere i contatti che ho salvato sul telefono?
Inoltre ho notato che il file flashrec-1.1.3-20091107-2.apk non è disponibile al momento al link di megaupload?
Grazie
certo k puoi ancora Utilizzare la "mia" guida...se il link nn torna a funzionare controllo io qnd ho tempo!!! :-)
Ok.
Il file flashrec-1.1.3-20091107-2.apk sono riuscito a rimediarlo.
L'ultimo dubbio riguarda i contatti sul telefono: come faccio a non perderli?
Grazie
sincronizzi tutto con l'account di google o li copi sulla sim con delle app apposite, tipo contact to sim....se usi la sincronizzazione, appena risincronizzi l'acount con la nuova rom ti ritrovi i contatti di prima ;)
Ho risolto con un programma di backup dei contatti.
Grazie