Visualizzazione stampabile
-
consigli nuova rom
Ciao a tutti devo cambiare la rom che avevo installato mesi scorsi ad un mio amico sul suo dream tim,quale mi consigliate ? Le cose che gli interessano sono bluetooth funzionante al 100% e che non ci siano problemi con la tastiera fisica. Sul mio magic ne cambio una alla settimana e non so quale potrebbe andare meglio sul dream tra FastTest-SuperTest-CSDI-SuperD oppure la SuperEclair che sto usando adesso. Consigli?
-
ciao io sto usando la super d che va benone ma smanettone inarrestabile da una rom a settimana vorrei smaneggiare un po con la super eclair che stai usando adesso te...come ti sembra? è provabile?
-
Assolutamente da provare. Dimenticavo;non funziona la videocamera come in tutte le Eclair
-
ancora? l'avevo messa tempo fa poi la tolsi per via di alcune cose come la video cam....e adesso a distanza di tempo ancora nulla? avevo letto che era iniziata la sperimentazione per via del rilascio di alcune sorgenti....bè comunque ero intenzionato a mettere la SuperEclairV8.2 by superatmel oppure la CaNNoN202 Complete Eclair
-
io ti consiglio la CSDI....ce l'ho su da un pezzo e mi trovo da dio...io te la consiglio veramente, è assolutamente da provare!!!
-
Si lo so che è molto valida l'avevo usata sul mio magic ,sul dream funziona tutto a dovere? Specialmente il bluetooth e la tastiera fisica, in particolare le lettere accentate funzionano.
-
androgiallo pensi che la CSDI sia migliore della superd ? già la superd è ottima sono riusciti a fare di meglio?
-
io sto usando la CSDI v4 e tutto va a meraviglio...io non ho mai provato la super d ma x me questa è davvero ottima come rom (io parlo da possessore di Dream ovviamente, non so come vada sul Magic)
-
si anche io ho il dream e la superd l'ho trovata migliore della cyanogen come velocità...ma sai più di 2 settimane con una rom non arrivo e stavo pensando ad eclair ma vedo ce ancora non è completamente finita...vabè proverò questa CSDI
-
csdi by MGLN o la fasttest 3.0.2....ma anche la superd nuova...son tutte fantastiche roftl
per la tastiera basta flashargli il pacchetto di nk02 o pushargli i file della tastiera italiana...questo vale per tutte le rom...
-
la CSDI v4 scaricata dal 3d (magic modding)contiene già la tastiera italiana dentro...(tanto x farlo notale roftl)
-
Io ti consiglierei questa qua HTCClay's superCSDIv4 Remix! - xda-developers
è un miscuglio tra CSDIv4 e l'HTCClay (come c'è scritto nel titolo XD)
La sto usando da ormai una settimana e trovo che vada molto bene, anche perchè ha il launcher moddato (se così possiamo definirlo, non mi viene in mente come si chiama) che, se non sbaglio, è simile a quello del Nexus.
E' una Donut, di conseguenza il Multi Touch nella gallery te lo scordi ( e anche se ci fosse come nella CSDI vera e propria, è meglio dimenticare che ci sia perchè non fa schifo, di più...)
Bluetooth funzionante. Non ho ancora provato a inviare file ma dovrebbero andare.
Per la tastiera fisica esiste un file zip che mette automaticamente il layout in italiano.
In alternativa c'è un altro modo da eseguire attraverso il terminale del cellulare.
Cos'altro dire... Se vuoi l'HTC_IME in italiano funzionante ti posto il link in seguito. Ti dico questo perchè sono diventato matto a furia di cercarne uno in italiano.
Le Eclair sono buone, soprattutto la Cannon e la SuperEclair (quella di Super@tmel per intederci) però a me da fastidio il problema della Gallery3D.
Altra alternativa è la ROM originale Donut (trovata su XDA ma adesso non trovo il messaggio) secondo me alla pari di altre rom moddate e con la stessa velocità senza swap. Il bello di questa è che tutto l'ambaradam si gestisce con un progrfamma (GUSTO) già presente dentro alla ROM.
------------------------------------------------------------------
Trovato il link dell'ultima ROM. La trovi qui