Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iL_Dottore
Sei stato veramente di aiuto Dottore. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
filippo39
Sei stato veramente di aiuto Dottore. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Prego, il forum serve a questo.
-
funziona benissimo, ho un dream tim
-
ho aggiornato il primo post con le info più importanti
-
Quote:
alexgti
ho aggiornato il primo post con le info più importanti
gentilmente hai anche qualche soluzione x risolvere il problema passaggio landscape???grazie
-
Andrea dammi un consiglio dal momento che il mio backup sarebbe un po lungo che dici mi tengo la jf 15?
-
nessuno che ha l'htcsync?
-
Ho notato che impostando la Tastiera Ita nn tutti i tasti corrispondono......è capitato anche a voi?
-
Quote:
smeon82
Ho notato che impostando la Tastiera Ita nn tutti i tasti corrispondono......è capitato anche a voi?
si, devi eseguire la procedura per italianizzare
-
ho eseguito l'up come descritto al primo post... ma mi rimane bloccato nel momento in cui provo ad aggiornare l'fw mi rimane con l'icona della scatola con una freccia che va al cel per intenderci... che faccio?
-
ok risolto era solo questione di tempo :D
-
Qualcuno sa dirmi se questo FW supporta le App su SD? Se si, basta fare l'update o c'è da fare qualche procedura "manuale"? Tnx x le risposte :D
-
ok felice possessore di un g1 magic made in haykuro. come qualcun'altro ha scritto rimango solo un po' perplesso dal problema della modalità landscape della home... x il resto è stato semplice ( first fw mod :-[ ) e indolore (htc g1 tim)
-
che vuol dire il problema del landscape nella home?
non fa l'autorotazione dello schermo solo sulla home o non funziona proprio con nessuna applicazione e con gli sms?
-
se apro la tastiera va in landscape xo' risulta "sfasato lo sfondo" come pure quando ritorni in portrait, ti trovi a metà tra la finestra centrale e la laterale, tap e ritorna centrata... ho visto che è stato aperto un thread ma nessuno ha risposto. Ho appena patchato cn le istruzioni del post https://www.androidiani.com/forum/ht...to-italia.html e ... bè devo aver sbagliato qualcosa xkè mi è andato in look sul bootscreen htc... ho riflashato... :)
-
grazie per la spiegazione, mi sa che aspettero' la 6.0r2 :p
-
sinceramente io avevo presto questo dream cn una 1.5 nn meglio identificata. puntavo alla tastiera compatta di haykuro. Per il resto il fw mi pare buono e "veloce"...
-
Dopo averlo provato ho deciso di reinstallare jFv1.50 ma non manda più gli sms e non si connette ad internet. Allora ho rimesso HAYKURO 6.0 ma ancora non si connette e non invia gli SMS
-
Quote:
alexgti
Un saluto festoso a tutti
Sembra che dopo tanto sperare siamo stati accontetati dal mitico HAYKURO.
Qui trovate l'ultima versione di firmware con tanto di nuovo spl:
sapphire-port-dream - Google Code
mi raccomando seguite bene le istruzioni
la procedura è la seguente:
- aggiornamento radio
- aggiornamento spl
- aggiornamento firmware
ATTENZIONE:
- Innanzitutto verificate la versione hardware del vostro g1 verificando che in modalità fastboot (camera+power) compaia in alto PVT e non DVT
- se avete l'hardware PVT potete scaricare la spl di haykuro e flashare (con il metopo update.zip da sdcard) senza problemi, altrimenti per il momento è meglio lasciare perdere
- dovete poi scaricare e copiare il nuovo firmware sempre nella sd e rinominarlo in update.zip e procedere all'aggiornamento previa formattazione dei dati esistenti (per non avere problemi dopo).
- ELIMINATE GLI APN CHE TROVATE PREMEMORIZZATI POICHE' FA LA CONNESSIONE IN WAP E NON CON IBOX!!!
sai x caso come risolver il problema relativo al passaggio della modalita landscape????grazie
-
Quote:
nabbi87
sai x caso come risolver il problema relativo al passaggio della modalita landscape????grazie
Ciao,
penso di non aver capito dove è il problema. Questa cosa si presenta dopo aver patchato la tastiera??
-
Quote:
alexgti
Ciao,
penso di non aver capito dove è il problema. Questa cosa si presenta dopo aver patchato la tastiera??
no riguardo all apertura e chiusura quando si fa questa operazione il menu quindi l home page viene caricata male
-
c'è una discussione a riguardo su xda.. dove c'era pure la pach per risolvere il problema del landscape.
-
Quote:
marcusthesilver
c'è una discussione a riguardo su xda.. dove c'era pure la pach per risolvere il problema del landscape.
gentilmente potresti dirmi come fare oppure darmi il link perche con l inglese nn vado molto d accordo!grazie 1000
-
Passato da JF1.51 a Haykuro 6.0 !
Tutto liscio come l'olio, a parte un freeze poco dopo il primo avvio mentre ero nell'applicazione gmail....
Ah, ma lo fa anche a voi di NON ruotare quando si è sulla home?
-
Quote:
The_Evil
Passato da JF1.51 a Haykuro 6.0 !
Tutto liscio come l'olio, a parte un freeze poco dopo il primo avvio mentre ero nell'applicazione gmail....
Ah, ma lo fa anche a voi di NON ruotare quando si è sulla home?
la 6.0? si
ruota solo se apri la tatiera e resta leggermente sfasato ma se trascini la schemata diventa accettabilissimo
-
ragazzi a me sta dando grandi problem, in pratica sono già tre volte che di colpo il palmare si spegne e durante il riavvio compare l'animazione HTC in loop, per farlo terminare devo togliere la batteria, è già la terza volta che faccio il wipe e riflasho,proprio adesso è ricapitato ora mi sono rotto le scatole e passo a JF.
Ma succede solo a me?
-
OK, ho risolato il mio problema, però adesso non riesco a connettermi ad internet. Come devo compilare per aggiungere l'APN di TIM?
-
Quote:
krusty
ragazzi a me sta dando grandi problem, in pratica sono già tre volte che di colpo il palmare si spegne e durante il riavvio compare l'animazione HTC in loop, per farlo terminare devo togliere la batteria, è già la terza volta che faccio il wipe e riflasho,proprio adesso è ricapitato ora mi sono rotto le scatole e passo a JF.
Ma succede solo a me?
a me non e' mai successo da venerdi che ho flashato ad adesso
-
Quote:
Delly
OK, ho risolato il mio problema, però adesso non riesco a connettermi ad internet. Come devo compilare per aggiungere l'APN di TIM?
scarica dal market APN italia e fa tutto lui selezionando solo l'operatore
-
Io ho l'abbonamento, avevo visto che mette un apn wap.......non è che mi scala i soldi?
-
Quote:
Delly
Io ho l'abbonamento, avevo visto che mette un apn wap.......non è che mi scala i soldi?
era scritto anche all'inizio...se non cambi l'apn viene messo il WAP.
collegati via wifi e scarica il programmino, seleziona TIM o il tuo operatore e poi controlla e vedrai che c'e' anche il WEB (se tim l'apn sara' ibox)
in alternativa a mano correggi l'apn wap che hai adesso con quello web e funzionera' benissimo
-
Ah, ok grazie 1000!!!!! Per il landscape ho trovato qualcosa.....
Lo devo ancora provare però..........dopo i compiti mi metto all'opera :-)
-
Dahhh non ci riesco.......:p
-
Se mi passi il link ci provo anche io!
-
Perfetto, ci sono riuscito!!!!!!!!!!:D:D:D
Allora fate così:
Scaricate questo: 4shared.com - online file sharing and storage - download Launcher.apk
-Copiate Launcher.apk nella root della SD
-Lanciate adb devices
-adb remount
-adb shell
-su
-mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
-cd /sdcard
-install Launcher.apk /system/app/Launcher.apk
-reboot
Il Dream si riavvierà e la schermata sarà perfetta anche in landscape!!!!!!;)
-
Quote:
duncan
a me non e' mai successo da venerdi che ho flashato ad adesso
grazie duncan, infatti leggendo in giro nessuno ha riscontrato questo problema, temo sia una incompatibilità con qualche software che ho installato :'(
-
led di stato
dopo aver installato questo firmaware il led di stato non mi segnala più nulla è normale?
Nel senso se arriva sms o chiamata senza risposta non lampeggia più. come mai?
chi mi aiuta?
grazie a tutti
-
Quote:
krusty
Ma succede solo a me?
ho avuto il tuo stesso problema. Mi succedeva quando installavo un software dal market per la sveglia, adesso mi sfugge il nome. Ho deciso... di non installarlo dopo il terzo restore :D
-
Quote:
barbatheo
dopo aver installato questo firmaware il led di stato non mi segnala più nulla è normale?
Nel senso se arriva sms o chiamata senza risposta non lampeggia più. come mai?
chi mi aiuta?
grazie a tutti
controllate le impostazioni delle notifiche?
-
si si
non trovo nulla riferito al led
solo suoni