CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Migliore rom Eclair per il G1... Le nostre considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Post

    Migliore rom Eclair per il G1... Le nostre considerazioni

    Navigo spesso sul sito di XDA e ho trovato tantissime rom per il G1 create con le caratteristiche di eclair. Ognuna ha i suoi punti di forza e le sue debolezze. Io sto utilizzando da parecchio l'Eclair 1.5 di manup456 e mi trovo benissimo specie dopo il ram hack, il cambio di Radio e i vari hack via apps che hanno davvero reso piu' reattivo il tutto. Pero' il video non funziona cosi' come alcune apps tipo snappro...
    Voi avete provato altre rom? Se si scrivete una piccola recensione di ciascuna con i pro e contro. Io oggi comincero' con la mia sperando possa essere d'aiuto a qualcuno. Grazie.
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucamm80 per il post:

    presveva (03-04-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [ROM] Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B Camera Working!!! - xda-developers

    Questa è la rom che attualmente sto montando, quella di manup456. I pro sono che è velocissima e molto reattiva entrando e uscendo da quasi tutte le applicazioni. L'Eclair originale è riprodotta perfettamente ed ha una compatibilità pressoché totale con tutto ciò che vogliate installarci sopra. Inoltre non mi si è mai piantata, né mi ha mai presentato black screen come accadeva anche troppo spesso con cyanogen...
    I contro sono che ha solo tre home screen, il bluetooth nativamente non funziona (ma basta scaricare la giusta applicazione), snappro non funziona, non si possono fare video e dà un pò di problemi con Twidgit, l'unico widget di twitter esistente free.
    Consiglio poi subito un hack con minfreemanager e setCPU, ne guadagnerete in reattività.
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

  5. #3
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema delle sole tre schermate nella home screen. Helix launcher! Spettacolare! Fino a sette schermate più quattro applicazioni sempre disponibili in basso... Adesso la manup465 è davvero perfetta, o quasi...
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa mattina la KingKlick (url) partendo dalla SuperD (donut) e devo dire che finora va alla grande, anche se è ancora presto per dirlo.

    Comunque se volete fare un confronto "leggibile", vi consiglierei di fare una tabellina con alcune voci che riguardano prestazioni e funzionalità...
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy