Visualizzazione stampabile
-
Che firmware?
Ciao! Non ci capisco più niente...
Vorrei un firmware stabile, in italiano, che la tastiera sia totalmente italiana e che funzioni tutto (Youtube mappe etc etc)
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoSCO
Vorrei un firmware stabile, in italiano, che la tastiera sia totalmente italiana e che funzioni tutto (Youtube mappe etc etc)
Cosa mi consigliate?
Ti consiglio di aspettare perchè ancora non esiste in italiano...
-
Quote:
RoSCO
Cosa mi consigliate?
Ti consiglio fortemente l'ultimo di thedude che è in italiano. L'ho appena messo ed èdavvero il migliore che ho provato fino ad ora!
-
Confermo, dude 1.2b ha tutto!
-
Sarei interessato anche io.
Ma funzionano anche i suggerimenti in italiano quando si scrivono i messaggi ??
-
è basata sull 1.50 cupcake???
-
Si, e' basata sulla 1.50 cupcake, prima aggiornare radio.
-
Quote:
tobyax
è basata sull 1.50 cupcake???
a me questa versione mi da problemi! non riesco ad installare nitente scaricato dal market. Mi dice che ho spazio insufficente, ma la mia SD è vuota... HELP!
-
Rosco, ho letto in giro che molti hanno risolto con un reset (ripristino delle informazioni di fabbrica) e riavvio.
Scusa, mi dici se nei messaggi funziona anche il suggerimento delle parole in italiano...
Grazie
-
Quote:
fabrizio
Rosco, ho letto in giro che molti hanno risolto con un reset (ripristino delle informazioni di fabbrica) e riavvio.
Scusa, mi dici se nei messaggi funziona anche il suggerimento delle parole in italiano...
Grazie
Grazie! Con i reset e il riavvio funziona!
No, il suggeriemnto delle parole non va. a te?