Visualizzazione stampabile
-
google apps ottimizzate
ciao, su XDA forum /dream development, avevo visto un paio di gg fa che era stata fatta una versione ottimizzata delle google apps che faceva risparmiare un po' di memoria rispetto alle default presenti nelle rom o installate a parte sui cyanogen builds.
volevo provarle ma non trovo piu' il post, qualcuno le ha gia' provate o riesce a passarmi il link del thread?
grazie
-
parliamo di apps per qualche versione di android?
-
-
io ho trovato queste che sono ottimizzate, non so se sono le stesse che hai visto tu, le ho prese dal tweet di un dev
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
sono queste:
Optimized Google Apps for CM5.0.x (Save some /system space) - Page 4 - xda-developers
le sto provando... veloci ma danno qualche problemino, voice crasha, il market si chiude ogni tanto...
-
beh, con superbad qualche problema me lo da comunque
il market ogni tanto si chiude, anche se non crasha
ultimamente maps non rimane visibile in navigazione
verificando, sono quelle che infatti uso e che vengono indicate per l'installazione con supere
-
si ti quoto, non van benissimo... volendo tornare indietro posso reflashare le google apps dal thread di cyanogen ?
-
secondo me puoi vedere nel file della rom cyano
entri nello zip, cartella system e poi app
troverai vending.apk
credo che prima devi disinstallarto con il comando adb e poi sempre con comando adb installarlo
altrimenti rimetti la rom direttamente da recovery e vai cor tango roftl
perņ credo che sia meglio se disinstalli l'eventuale aggiornamento di maps
-
gia' , faccio cosi' , wipe data e wipe sd ext e via, reinstallo tanto ho fatto stamttina il backuppone di tutto...
-
non penso proprio che servivano tutti questi wipe :p