Visualizzazione stampabile
-
allora Nicc0 e mbiza se volete si puņ fare :)
io preferire la 2400 o 2300, ma se facciamo un gruppo di acquisto va bene la 1600 !!
quindi inviatemi per messaggio privato le vostre email che ci organizziamo.
direi che in 4 le spese di spedizioni si assorbono bene ed evitiamo un "grosso peso" di spedizione ;)
-
io voglio quella che ha le stesse dimensioni della batteria originale
-
non c'č problema, si possono prendere anche batterie diverse (o tutte uguali): usiamo lo stesso sito ;)
-
Scusate se sono pignolo che differenze avrebbe da quella che di vendita? e quali sono i costi approssimativamente?
:-X
-
quella di dimensioni uguali ha maggiore amperaggio : 1600 mA rispetto ai 1000 originari , quindi maggiore durata, quantificata in +30% da chi l' ha provata..
-
quasi quasi ne prenderei una anche io per il mio magic.. non si sa mai! io posso stare nelle dimensioni della 1340mah del magic, ora guardo un po' il sito :)
edit: maledizione, non ci sono le dimensioni delle batterie! mi basterebbe sapere lo spessore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
quella di dimensioni uguali ha maggiore amperaggio : 1600 mA rispetto ai 1000 originari , quindi maggiore durata, quantificata in +30% da chi l' ha provata..
I costi a livello approssimativo quali sono?
-
ragazzi mi posso unire anche io per la 1600? sono di roma
-
ragazzi, chi si vuole unire mi mandi un messaggio privato con un contatto msn/gtalk.. ;)
-