Visualizzazione stampabile
-
da dove devo partire?
ho un htc dream 1.1 e ho intenzione di modificarlo! da dove devo partire?
quali sono i programmi da installare?
ho letto della RecoveryMode, cyanogen etc. ma cosa sono? Potete indicarmi la sequenza con la quale devo installare i programmi? qual è la migliore versione della cyanogen che può andare sul mio htc dream?
vi prego fatemi sapere perche davvero non so dove mettere mano!
Grazie mille
cacarmine
-
Parti leggendo le wikiguide, se hai dubbi specifici usi prima il cerca nel forum e se rimangono apri un topic :p
AndroidWiki
-
ho già provato a leggere le guide ma non ci capisco proprio niente essendo un ignorante in materia. in pratica cerco qualcuno che mi dicesse cosa installare, in ordine, sul telefono!
é mai possibile che non c'è nessuno di buona volontà che mi possa aiutare?
-
non è questione di buona volontà, ma questione di tempo per fare l'assistente personale e il forum non è fatto per questo :p
hai dubbi? esplicita specificamente quali, altrimenti è ben difficile che ricevi una "risposta" generica che devo fare ;)
la domanda sorge spontanea: perché te per primo sei di buona volontà?
-
Chiedo scusa se mi sono dimostrato poco cordiale, non volevo!
la mia domanda é:
Qual è il percorso preciso per modificare il dream?
Ho fatto l'sdk, tutto ok.
Nel momento in cui devo andare avanti non capisco se devo mettere prima la recovery (quale?) o la rom (quale?).
-
prima la recovery (quella di amon ra...cerca con google...l'ultima versione x i dream è la 1.7.0) e come rom devi vedere te che esigenze hai e i tuoi gusti....guarda sul forum di XDA...c'è un 3d sulla sezione g1/dream hack che riunisce tutte le rom x dream/32b (chiamato rom bible)....
-
Gentilissimo, ti ringrazio..
Ora un'ultima cosa: conosci una guida per principianti, e quindi facile da seguire, per portare avanti queste modifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacarmine
Nel momento in cui devo andare avanti non capisco se devo mettere prima la recovery (quale?) o la rom (quale?).
Diciamo che usando la funziona cerca se eri volonteroso trovavi :p
Qui la recovery, se non è la migliore poco ci manca
[Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream) - xda-developers
La ROM dipende da te, dalle tue esigenze
Minimo 1.6 o devi decidere se vuoi provare con 2.1
Qui tutte le ROM disponibili, dalla più aggiornata
AndroidSPIN
Scegline uno o più, usa la funzione cerca perché quasi sicuramente se ne è parlato e nel caso fai domande se rimangono dubbi
-
quale rom mi consigliate per htc dream (no t-mobile) da affiancare alla RA-dream 1.7.0?
-
allora il mio processo vuole essere questo: ditemi se sbaglio:
1-Fare sdk
2-Flashare la recovery cyanogen 1.7.0
3-Installare la rom Cyanogen 5.8.0....
Va bene? possono coesistere entrambi i file?
sapete se la rom è in italiano e se necessita del danger spl (che nemmeno so cosa è!)
vi prego rispondetemi
leggendo nelle guide mi sono imbattuto nel fatto di dover modificare la radio: serve davvero?