Visualizzazione stampabile
-
penso che questa guida: New and improved Apps to SD(more stable, more powerful, etc) Tutorial - xda-developers
faccia quello che voglio io.. cioè ti visualizza al riavvio una memoria interna totale (memoria interna + ext2/3 della sd)
mi sa che l'ho già fatta con uno dei primi firmware che ho messo e funzionò...
correggetemi se erro...
-
Ragazzi ho un problemaccio con questa rom, non riesco a installare le applicazione scaricate dal market.
Dopo aver flashato la rom mi sono ritrovato con solo 5mb liberi nella memoria, quindi ho seguito questi passaggi:
1. partizionato 512 mb della microsd in ext2
2. ho utilizzato l'applicazione presente nel Fw "appstosd"
3. a questo punto ho circa 37mb di spazio libero nella memoria interna.
4. provo a installare applicazioni dal market ma dopo aver fatto il download non le installa, e compare l'errore: spazio di archiviazione insufficiente".
Come risolvo il problema? :):-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
Ragazzi ho un problemaccio con questa rom, non riesco a installare le applicazione scaricate dal market.
Dopo aver flashato la rom mi sono ritrovato con solo 5mb liberi nella memoria, quindi ho seguito questi passaggi:
1. partizionato 512 mb della microsd in ext2
2. ho utilizzato l'applicazione presente nel Fw "appstosd"
3. a questo punto ho circa 37mb di spazio libero nella memoria interna.
4. provo a installare applicazioni dal market ma dopo aver fatto il download non le installa, e compare l'errore: spazio di archiviazione insufficiente".
Come risolvo il problema? :):-[
sul forum di xda-developers al link in prima pagina, ad un certo punto ci sta:
------
After it boots use the apps to sd app as this is a must for this build!!!!
then move dalvik cache...reboot
If anyone has problems with market do this in terminal..
su
chown system.system /data/app
More Information at HTC SuperHero V2 ROM: News
---
hai provato?
-
fenz leggendo nella seconda pagina della discussione, sembra proprio che la soluzione sia quella, ma dove devo scrivere quella sequenza?
ho provato dal palmare ma mi dice permesso negato. :(
-
ce l'ho fatta!!! grazie mille fenz!!!
in parole povere mi scordavo "su". :D
grazie mille ancora!!!
-
si esatto.. il permesso negato è assolutamente legato al loggarsi da root (facendo "su" e acquisendo tutti i diritti di fare danni :D )... scusa se non ti ho risposto prima... contento che tu abbia risolto... ;)