Visualizzazione stampabile
-
per il metodo messo da me (manuale)... i comandi non vanno perchè il tuo dream non è riconosciuto correttamente dal tuo pc.
prova a seguire la prima parte di questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...op-htc-g1.html per disinstallare i driver attuali e poi
prova a vedere questa guida ---> Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim e in particolare lo "step 2" per usare l' "adb shell"...
ma hai diritti da root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenz
Ho i diritti da root, ma forse non ho i diritti sul mio cervellino... Non ci capisco assolutamente nulla di tutti questi comandi...
-
Quote:
fenz
nel metodo inserito da paolosv vedi dei "wget" quelli ti scaricano dei file ma dovresti essere connesso ad internet perchè funzionino... il download fatto dai wget ti va a mettere i file nella cartella: /sdcard/tmp. se ce li hai là dentro ok. sennò, come avrai notato, è un problema ;)...
cmq.. cm ha detto lo stesso paolosv i comandi puoi farli direttamente dal terminale del dream (ma devi essere connesso ad internet con lo stesso... altrimenti i wget non possono scaricare nulla)
esattamente!!!!
è la ficata dell'Android!!!!
un linux sul cell!!!!
:p:p:p:p:p
-
Quote:
bruno85
Ho i diritti da root, ma forse non ho i diritti sul mio cervellino... Non ci capisco assolutamente nulla di tutti questi comandi...
cmq sia se hai i diritti da root... prova a seguire la prima guida per togliere i driver e poi rimetti quelli della seconda guida per avere l' "adb shell" (step 2) utilizzabile, altrimenti collega il dream a internet e fai la guida di paolosv dal terminale che hai sul dream stesso. hai più possibilità.. scegli quella che ti piace di più...
-
ciao!
quoto quanto scritto nel mio post citato in prima pagina... testato da me ed effettivamente funziona.
io ho fatto tutto da adb shell (ho saltato la prima parte perche' non ho backuppato i file origniari...)
-
File Audio
Scusate ma in che cartella vanno messi i file audio Audiopara e Audiofilter? Grazie.
-
Quote:
filippo39
Scusate ma in che cartella vanno messi i file audio Audiopara e Audiofilter? Grazie.
Da un'occhio qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...ume-magic.html ;)